Valentina Vernia, fidanzata di Alberto Urso, è finita? Nel suo cuore c’è un’altra cantante

Valentina Vernia, fidanzata di Alberto Urso, come mai è finita tra loro? Nel cuore del cantante ora c’è una sua collega.

alberto urso fidanzata
Alberto Urso

Valentina Vernia, fidanzata di Alberto Urso ai tempi della sua partecipazione ad Amici, come mai tra loro è finita? Il cantante oggi pare sia innamorato di una sua collega, ecco chi è.

Il giovane tenore italiano sarà ospite oggi a Domenica In dove presenterà il suo nuovo singolo Amarsi è un miracolo, fuori da qualche giorno su tutte le piattaforme musicali.

Continua il successo per Urso, che deve il suo esordio alla scuola di Amici, e alla sua successiva partecipazione come coach ad Amici Celebrities. Nel programma ha trovato anche l’amore, prima con Valentina Vernia, una giovane ballerina, e poi per un’altra ragazza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alberto Urso, la confessione sulla sua paura più grande: “Temevo di non farcela”

Valentina Vernia, fidanzata di Alberto Urso: c’è un’altra nella sua vita?

alberto urso fidanzata
Alberto Urso

Il cantante ha dichiarato che ormai da tempo la sua relazione con la danzatrice conosciuta ad Amici si è interrotta. Diversi rumor erano apparsi su di di lui e la cantante Gaia Gozzi, altra coach di Amici Celebrities, ma sono stati smentiti dalla notizia che lei ha un altro fidanzato.

Ad Alberto sono state attribuite diverse relazioni: con la compagna ad amici Tish o anche con la cantante jazz che ha partecipato a The Voice, Bendetta Caretta. La presunta fidanzata di Urso ha partecipato nel programma di Rai 2 nel 2014 entrando a far parte del team di Raffaella Carrà, mentre nel 2010 era già stata concorrente di Io Canto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alberto Urso, il duetto con una persona speciale: il video lascia tutti senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)

Tuttavia queste sono tutte indiscrezioni mai confermate dal tenore; l’ultima fidanzata ufficiale di cui abbiamo certezza è Valentina Vernia. Al momento il 23enne potrebbe essere single, anche se nel suo cuore, sicuramente, c’è posto per una nuova compagna: Urso ha dichiarato spesso, infatti, di essere un “tipo da fidanzata”.

Chissà che oggi, nella puntata di San Valentino, non sia proprio Mara Venier a scoprire qualcosa in più sulla vita sentimentale del giovane artista.

Impostazioni privacy