Paola Perego, l’appello disperato della conduttrice: un messaggio di speranza

Paola Perego ha voluto dire delle parole importanti e lanciare un vero e proprio messaggio di speranza. Ma che cosa ha detto?

Paola Perego

Paola Perego è senza alcun uno dei personaggi televisivi più importanti. Tanti i programmi che ha condotto e che ha guidato a ottenere un discreto numero di ascolti. Ora la donna è  tornata in tv con la conduzione de ‘Il filo rosso’, una trasmissione tutta nuova e che va in onda ogni sabato alle 14.00 su Rai Due. Un’avventura tutta nuova per lei e che le ha permesso di tornare in tv dopo un po’ di tempo. Ma che cosa ha attirato l’attenzione di lei? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Paola Perego dove sta andando? Quel dettaglio non sfugge ai fan

Paola Perego, parole di chi non si arrende: il suo messaggio di speranza

Paola Perego

Innanzitutto va detto che un po’ di tempo fa la 54enne ha dovuto fare i conti con un gravissimo lutto, ossia la perdita di suo padre, morto a causa del Covid-19. Ma ecco che è sui social network che la presentatrice ha dimostrato di voler provare a guardare avanti e a voltare pagina. Il suo ultimo post ne è la perfetta e la più chiare delle dimostrazioni. Ma che cosa ha scritto?

LEGGI ANCHE >>> Paola Perego, dopo il tragico lutto riparte: “Io sono pronta”

“L‘unione fa la forza”. Paola si è mostrata in compagnia di sua sorella e ha fatto capire come le due abbiano deciso, in un momento molto complicato come questo, di farsi forza a vicenda. La Perego si è quindi concentrata sulla famiglia e sul lavoro per cercare di superare tutto il suo dolore per la perdita del papà. Anche i suoi  fan comunque le hanno dimostrato vicinanza e affetto. E ora l’appuntamento è a sabato per il suo ‘Il filo rosso’.

 

 

Impostazioni privacy