GF Vip, Dayane Mello spiazza tutti: concorrenti senza parole

Dayane Mello ha lasciato tutti gli inquilini del GF Vip senza parole per una rivelazione inattesa, in cui ha svelato il debole per un uomo.

Dayane Mello
Dayane Mello (Mediaset Play)

Incredibile rivelazione che ha fatto Dayane Mello nelle scorse ore parlando con gli altri concorrenti del GF Vip. La donna purtroppo recentemente ha vissuto il dramma della morte del figlio del fratello Lucas, che è scomparso a soli 27 anni a causa di un incidente stradale. Impossibilitata a causa del covid ad andare in Brasile, la donna ha deciso di restare all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>>Gf Vip 2020, le nomination di ieri sera: è stato eliminato qualcuno?

Dayane Mello, concorrenti increduli

Dayane Mello
Dayane Mello

Durante il post puntata di ieri del Grande Fratello vip, la concorrente Dayane Mello si è lasciata sfuggire alcune dichiarazioni importanti che la riguardano. La Mello infatti parlando insieme agli altri inquilini della casa ha rivelato di avere un debole per un personaggio famoso molto conosciuto e che riguarda sempre il GF vip.

LEGGI ANCHE >>>Dayane Mello, lacrime al Gf Vip: retroscena sul collegamento col fratello

Non si tratta però di un concorrente in gara o già eliminato dal gioco, ma di un altro personaggio legato allo show. Si sta parlando di Alfonso Signorini, che secondo quanto detto da Dayane, lo trova molto sexy, lasciando completamente senza parole gli altri concorrenti attorno a lei. In realtà i vipponi stavano proprio parlando di Signorini e di quanto sia una persona colta e profonda, e la Mello ha confessato che spesso e volentieri nei suoi confronti prova a dell’imbarazzo perché le piace.

I coinquilini sono rimasti tutti piacevolmente sorpresi, e non si sarebbero mai aspettati dichiarazioni di questo genere dalla donna. Negli scorsi giorni la Mello dopo aver appreso la notizia della morte del fratello, è stata anche supportata dallo stesso Signorini, che ha deciso di farle visita per farle capire che le è vicino. E chissà se Signorini avrà modo di ascoltare tali parole e se ne parlerà in una prossima puntata del reality. Non resta dunque che scoprirlo prossimamente durante il serale della trasmissione.

Impostazioni privacy