Dayane Mello, parla il fratello Juliano: ecco perchè è rimasta nella casa

Juliano, il fratello di Dayane Mello, ha voluto dire la sua sul lutto che entrambi stanno affrontato e la decisione di proseguire il GF Vip.

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Questo ultimo periodo per Dayane Mello sicuramente è molto difficile, a causa del lutto in famiglia ed ecco perché il fratello Juliano ha voluto dire la sua sull’incidente di Lucas e sulla decisione della sorella di restare all’interno del GF vip. La Mello infatti sta partecipando attualmente all’ultima edizione del reality show, ed è una delle prime finaliste del gioco.

LEGGI ANCHE >>>Dayane Mello si confessa: “Ho avuto una cotta”

Dayane Mello, le parole di Juliano

Dayane Mello
Dayane Mello (Mediaset Play)

Qualche giorno fa purtroppo Dayane Mello è stata colpita da un lutto molto pesante, con la morte del fratello più piccolo Luca. Il ragazzo a quanto pare è stato vittima di un incidente, che purtroppo non gli ha dato scampo. La Mello attualmente si trova all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello vip e ha appreso tale notizia proprio all’interno del gioco. A quanto pare con grosse difficoltà la donna, sentendosi anche col fratello Juliano, ha deciso di restare all’interno del reality, anche a causa di tutte le restrizioni che ci sono attualmente per via del coronavirus. Il fratello Juliano dopo le varie critiche che sono scaturite nei confronti della sorella ha tenuto a dire la sua su questa situazione.

LEGGI ANCHE >>>Dayane Mello, lacrime al Gf Vip: retroscena sul collegamento col fratello

Juliano infatti ha ammesso che a causa del covid in Brasile si devono celebrare i funerali in 24 ore e quindi anche volendo Dayane non avrebbe potuto partecipare a questa funzione, poiché in italia. La pandemia da coronavirus avrebbe creato infatti grossi problemi per fare partire la ragazza nei tempi giusti. Juliano però ha spiegato anche che è stato proprio lui a dire alla sorella di continuare la sua avventura al GF vip, poiché convinto che anche il fratello Lucas avrebbe voluto questo. In effetti il ragazzo era il primo tifoso della sorella e credeva in lei e nelle sue potenzialità di vittoria. Lucas era davvero molto orgoglioso della ragazza e del fatto che in tutto il Brasile si parlava di lei e della sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Per Juliano dunque, vista anche la situazione difficile dovuta al coronavirus, la scelta migliore per la sorella è rimanere ancora in gioco, protetta e coccolata dagli altri concorrenti in gara. Dayane inoltre è riuscita a costruire un’amicizia molto importante con una partecipante, cioè Rosalinda Cannavò, conosciuta all’interno del reality con il nome d’arte Adua del Vesco. La ragazza le è stata molto vicina in tutte le fasi iniziali dopo aver ricevuto la notizia drammatica, e ha saputo come donarle tutta l’attenzione e l’amore che si meritava.

Impostazioni privacy