Dayane Mello si confessa: “Ho avuto una cotta”

Dayane Mello ha voluto rivelare una sua cotta del passato. Ma di chi si tratta e di chi era innamorata? La sua verità e le sue parole.

dayane mello

Dayane Mello è una delle principali protagoniste di questa seguitissima e chiacchieratissima edizione del GF Vip. La brasiliana ha già la certezza di essere nella finale che, come è stato annunciato, si svolgerà il 1 marzo. Purtroppo qualche giorno fa è arrivata la triste notizia della morte, a causa di un incidente stradale, del suo fratello minore Lucas, che ha sicuramente condizionato il suo percorso. La modella è rimasta dentro la Casa, circondata dal grande affetto dei suoi compagni di viaggio. Ed è a proprio a questi ultimi che, ogni tanto, confida qualcosa legato alla sua vita privata e sentimentale.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, lacrime al Gf Vip: retroscena sul collegamento col fratello

Dayane Mello, una confessione davvero inattesa: ecco per chi ha un debole

Dayane Mello
Dayane Mello (Mediaset Play)

La gieffina ha voluto ammettere un suo invaghimento e innamoramento. Il suo è un vero e proprio interesse, come si capisce molto bene dalle sue parole. Ma per chi? Per Alfonso Signorini, il padrone di casa e conduttore del reality show targato Mediaset di cui è protagonista e concorrente. Il tutto è stato rivelato nel momento in cui Tommaso Zorzi ha spiegato la sua immensa stima per il giornalista. A quel punto Dayane si è lasciata andare a questa confessione a dir poco inattesa. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, svelata la sua “relazione segreta”: finalmente la verità

“Penso che Alfonso sia davvero. interessante e bello. Insomma, mi piace! A colpirmi è soprattutto il suo modo di parlare. Però ci sta anche un qualcosa di strano. Mi viene da pensare a quando trovi un uomo che ti piace e abbassi lo sguardo… Ecco, io con lui ho sempre questa cosa. Devo dire che un po’ mi imbarazza“, queste le parole dette dalla Mello. Parole che hanno suscitato inevitabilmente la curiosità dei suoi coinquilini. Ora non resta che attendere se quest’ammissione porterà a qualche reazione da parte di Signorini stesso. Di certo certe parole non possono certo passare inosservate e lasciare tutti indifferenti.

Impostazioni privacy