Dayane Mello, lacrime al Gf Vip: retroscena sul collegamento col fratello

Dayane Mello ha avuto modo di fare un collegamento con il fratello Juliano per ricordare Lucas: retroscena e lacrime al Gf Vip.

dayane mello juliano

Dayane Mello ieri sera ha vissuto un’altra serata davvero molto commovente e ricca di emozioni, dopo quelle assolutamente negative degli scorsi giorni quando le è stato purtroppo comunicato che il fratello Lucas è tragicamente scomparso ed è venuto a mancare.

In collegamento dal Brasile con l’altro fratello Juliano, la modella si è lasciata andare ed ha avuto modo di svelare insieme a lui un retroscena davvero commovente che ha fatto emozionare tutti i telespettatori collegati che, davanti a questa tragedia, non possono fare altro che unirsi al grande dolore della concorrente del GF Vip 2020 ed a quello della sua famiglia, con grande silenzio e rispetto.

LEGGI ANCHE >>> Nastri D’Argento 2021: chi li vince? Due nomi inaspettati

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dayane Mello incontra il fratello Juliano: il ricordo per Lucas

juliano fratello dayane mello

Dayane Mello ha avuto modo di ricordare il fratello Lucas insieme a Juliano, dichiarando qualcosa di davvero molto commovente con lui: il ragazzo infatti dal Brasile ha confessato che spera che lei stia bene e che allo stesso tempo prova un’enorme nostalgia di lei.

Insomma, le manca davvero tantissimo come del resto è anche normale che sia, ma allo stesso tempo è arrivato anche un ringraziamento speciale per Alfonso Signorini che è stato molto lungimirante nel fare uno strappo alla regola e concedere loro la possibilità di sentirsi al di fuori della casa, avendola fatta uscire chiaramente contro il regolamento ma per una assolutamente giusta causa.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Francesco Baccini: “Pupo mi ha salvato la vita”

Non manca anche un messaggio per Rosalinda Cannavò da parte di Juliano, il quale ha confessato che all’interno del Gf Vip 2020 sta facendo “le sue veci” e non c’è niente di più bello di questo.

Insomma, le è davvero molto grato per quello che sta facendo, per tirarla su di morale per quanto possibile e soprattutto per starle sempre davvero molto vicina in questo momento così terribile ed allo stesso tempo inaspettato della sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy