Francesco Montanari, dalla crisi con la moglie alla dedica in Tv

Francesco Montanari racconta la verità sulla presunta crisi con la moglie Andrea Delogu. Scopriamola insieme. 

Francesco Montanari (GettyImages)
Francesco Montanari (GettyImages)

Francesco Montanari questa notte, alle ore 3.55 in onda su Rai Movie, sarà protagonista nel film “L’amore rubato”, diretto da Irish Braschi. Nel film vediamo la presenza di attori di notevole fama, tra questi: Gabriella Pession, Stefania Rocca, Alessandro Preziosi, Elena Sofia Ricci, Massimo Poggio, Chiara Mastalli. Un film drammatico tratto dalla raccolta di storie di Dacia Maraini. Ma addentriamoci nella vita privata di Montanari e scopriamo la verità sulla sua storia d’amore con Andrea Delogu. I due si sono uniti in matrimonio nel nel 2016. Si parla di crisi?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Francesco Montanari marito Andrea Delogu: “Non me l’aspettavo”

Francesco Montanari, le verità sulla presunta fine della storia d’amore con Andrea Delogu

Andrea Delogu

Montanari è legato sentimentalmente da molti anni con la conduttrice Andrea Delogu. I due si sono sposati nel giugno del 2016, fino a qualche tempo fa sembrava che nella coppia tutto andasse a gonfie vele, ma negli ultimi giorni qualcosa ha insospettito i fan che hanno visto in pericolo la loro storia d’amore. Forse la quotidianità, lo stare chiusi in casa durante il lock-down, hanno messo in crisi una coppia abituata alla distanza. Infatti come la conduttrice aveva confessato durante un’intervista a Vanity Fair, la coppia era abituata a stare spesso lontani, per via del loro lavoro. La Delogu si è sempre mostrata molto gelosa, infatti era convinta che lui la tradiva. Ma cos’è andato storto nella coppia? A destare sospetto su una possibile crisi sono i profili social di Andrea e Francesco. Giornalettismo si sbilancia dichiara che la coppia non solo sarebbe in crisi, ma ufficializza la fine del loro amore. Al momento non abbiamo avuto nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Andrea Delogu moglie Francesco Montanari: la passione per il teatro

I due stavano preparando uno spettacolo da portare insieme a teatro, ma questo progetto potrebbe non vedere mai la luce se le voci di una rottura saranno confermate. Molti fan hanno notato che da un po’ di tempo non pubblicano più foto insieme. Ma in un’ultima intervista social rilasciata a Grazia, la conduttrice ha etichettato il suo matrimonio come ‘un argomento difficile’ di cui per il momento non vuole parlare.

Impostazioni privacy