Fidanzato Jessica Bucci, un dettaglio svela la verità: ecco tutte le novità

Molti si chiedono chi sia il fidanzato di Jessica Bucci, una dei volti di La pupa e il secchione e viceversa. Scopriamone insieme di più.

Jessica Bucci
Jessica Bucci (Instagram)

Sono in tanti i fan della trasmissione La pupa e il secchione e viceversa che vorrebbero scoprire maggiori dettagli riguardo la vita sentimentale delle protagoniste femminili, e anche chi sia dunque il fidanzato di Jessica Bucci. Quest’ultima è una delle pupe in gara quest’anno, che riesce a strappare molti sorrisi agli italiani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>La Pupa e il Secchione, coppia eliminata ieri sera: i fan credevano in loro

Questa sera andrà in onda su Italia 1 un nuovo appuntamento con la trasmissione, che è molto seguita e amata dal pubblico, che grazie al programma riesce a passare una serata di totale relax e di divertimento.

Fidanzato Jessica Bucci, tutte le informazioni

Jessica Bucci
Jessica Bucci (Instagram)

Finalmente è iniziata la nuova stagione della trasmissione televisiva La pupa e il secchione e viceversa, programma che sembra piacere molto al pubblico del piccolo schermo. In questo format molto particolare si incontrano e scontrano due mondi opposti, quello di intellettuali e studiosi contro chi punta di più sul piano estetico e dunque sulla propria bellezza e vanità.

Interessante dunque tale trasmissione che diventa alla fine una sorta di esperimento sociale. Tra i protagonisti dello show quest’anno c’è anche Jessica Bucci, una ragazza di 25 anni di Avezzano. Purtroppo non si hanno tantissime informazioni riguardo alla ragazza, ma sappiamo ad esempio che sicuramente è una cultrice del suo aspetto fisico e che lavora come commessa, ma fa anche la modella.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>La Pupa e il secchione, gaffe in diretta: “Dici davvero?”

La ragazza sembra essere anche molto attiva sui social, e in particolare su Instagram dove è seguita da più di 30.000 persone. Per quanto riguarda la sfera privata purtroppo non si conoscono molti dettagli, ma a giudicare proprio dai social network, scopriamo che attualmente non sembra essere occupata. Non ci sono infatti foto o dettagli che lasciano credere che la donna sia fidanzata con qualcuno, e dunque al momento sembra essere single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Bucci (@jessicabucciii)

Questa sua esperienza televisiva sicuramente le dà la possibilità di essere vista e conosciuta maggiormente, e magari di avere anche un futuro nel mondo dello spettacolo. Nella trasmissione che mette in mostra ironicamente delle qualità, ma anche delle mancanze culturali, i personaggi diventano ancora di più simpatici e amati dal pubblico che grazie a loro riesce a divertirsi e concedersi il gusto di qualche risata.

Impostazioni privacy