Home Personaggi Priscilla fidanzata Andrea Pucci, chi è? Una splendida castana

Priscilla fidanzata Andrea Pucci, chi è? Una splendida castana

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:48

Chi è Priscilla la fidanzata di Andrea Pucci? Si tratta di una splendida donna castana che è entrata nella vita del comico e l’ha stravolta.

Priscilla fidanzata Andrea Pucci
Priscilla fidanzata Andrea Pucci

Questa sera Pucci sarà come sempre il conduttore di La Pupa e il Secchione e Viceversa ma in molti si chiedono chi sia la sua bellissima fidanzata. Ecco chi è Priscilla, la donna che gli ha rubato il cuore da ormai qualche tempo a questa parte.

I due sono sempre stati e sono ancora oggi davvero molto riservati riguardo a tutto ciò che è il loro amore, preferendo far parlare il loro lavoro piuttosto che la loro vita privata come del resto è anche giusto che sia.

Non sappiamo moltissimo di loro due, visto che entrambi hanno deciso di tenere lontana l’attenzione e i fari dalla vita privata. Sarà interessante capire quello che accadrà nella loro vista e se dietro all’angolo ci sarà la parola matrimonio. La cosa più importante al momento è che i due possano continuare ad essere molto felici come lo sono già adesso.

LEGGI ANCHE >>> Mediaset fa “pubblicità” alla Rai, il conduttore non ci sta: “Ci tocca farlo”

Priscilla fidanzata Andrea Pucci, chi è? La loro storia d’amore

Andrea Pucci

La storia d’amore con Priscilla, fidanzata di Andrea Pucci, è straordinaria e sicuramente ha riempito il cuore del noto conduttore e comico. Stasera intanto su Italia Uno andrà in onda in prima visione a partire dalle 21:20 La Pupa e il Secchione. Il programma ha raccolto grandissimo successo nel pubblico italiano, cosa che nel futuro vedrà obbligati gli editori ad uscire con una nuova edizione.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

LEGGI ANCHE >>> Andrea Roncato telefona al marito di Stefania Orlando: cosa si sono detti?

Il programma piace moltissimo ai più giovani, ma anche ai più grandi. E addirittura Andrea è riuscito a superare gli iniziali pregiudizi dei tifosi delle altre squadre che vedevano in lui una colonna del tifo nerazzurro. Piace a tutti Pucci perchè è simpatico e sa fare il suo lavoro.