Priscilla fidanzata Andrea Pucci, chi è? Una splendida castana

Chi è Priscilla la fidanzata di Andrea Pucci? Si tratta di una splendida donna castana che è entrata nella vita del comico e l’ha stravolta.

Priscilla fidanzata Andrea Pucci
Priscilla fidanzata Andrea Pucci

Questa sera Pucci sarà come sempre il conduttore di La Pupa e il Secchione e Viceversa ma in molti si chiedono chi sia la sua bellissima fidanzata. Ecco chi è Priscilla, la donna che gli ha rubato il cuore da ormai qualche tempo a questa parte.

I due sono sempre stati e sono ancora oggi davvero molto riservati riguardo a tutto ciò che è il loro amore, preferendo far parlare il loro lavoro piuttosto che la loro vita privata come del resto è anche giusto che sia.

Non sappiamo moltissimo di loro due, visto che entrambi hanno deciso di tenere lontana l’attenzione e i fari dalla vita privata. Sarà interessante capire quello che accadrà nella loro vista e se dietro all’angolo ci sarà la parola matrimonio. La cosa più importante al momento è che i due possano continuare ad essere molto felici come lo sono già adesso.

LEGGI ANCHE >>> Mediaset fa “pubblicità” alla Rai, il conduttore non ci sta: “Ci tocca farlo”

Priscilla fidanzata Andrea Pucci, chi è? La loro storia d’amore

Andrea Pucci

La storia d’amore con Priscilla, fidanzata di Andrea Pucci, è straordinaria e sicuramente ha riempito il cuore del noto conduttore e comico. Stasera intanto su Italia Uno andrà in onda in prima visione a partire dalle 21:20 La Pupa e il Secchione. Il programma ha raccolto grandissimo successo nel pubblico italiano, cosa che nel futuro vedrà obbligati gli editori ad uscire con una nuova edizione.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Roncato telefona al marito di Stefania Orlando: cosa si sono detti?

Il programma piace moltissimo ai più giovani, ma anche ai più grandi. E addirittura Andrea è riuscito a superare gli iniziali pregiudizi dei tifosi delle altre squadre che vedevano in lui una colonna del tifo nerazzurro. Piace a tutti Pucci perchè è simpatico e sa fare il suo lavoro.

Impostazioni privacy