La Pupa e il secchione, gaffe in diretta: “Dici davvero?”

‘La Pupa e il Secchione’ continua a colpire per alcune gaffe che avvengono durante le puntata. Ma che cosa è successo questa volta?

la pupa e il secchione

‘La Pupa e il secchione’ sta entrando sempre più nel vivo. Ed è per questo che il programma condotto da Andrea Pucci oggi sta vivendo la sua terza puntata di questa tanto attesa nuova edizione. Ed ecco che per i protagonisti della trasmissione in onda su Italia 1 è arrivata una sorpresa davvero a dir poco inattesa e inaspettata. Ossia l’arrivo in villa di un nuovo pupo e di una nuova secchiona.

LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione, arriva la prima love story? I dettagli

‘La Pupa e il secchione’, ennesima gaffe in diretta: ma che cosa è successo?

La pupa e il secchione e viceversa
La pupa e il secchione e viceversa (Instagram)

Infatti nella serata odierna sono entrati due nuovi concorrenti. A fare il debutto e il suo ingresso per primo è stato il nuovo pupo Manuel. Un ingresso che particolarmente toccato i due pupi già presenti in villa. Questi infatti si sono sentiti a rischio e hanno pensato a una possibile eliminazione. Però l’arcano è stato presto svelato: poco dopo ha fatto il suo arrivo anche una secchiona, ossia Paolella. Ed ecco che i due sono subito stati protagonisti.

LEGGI ANCHE >>> ‘La Pupa e il Secchione’, ecco i concorrenti che sono stati eliminati

La ragazza di è presentata al suo partner di gioco e ha spiegato di essere un ingegniere civile e che si sta specializzando in idraulica. “Davvero? Io ho un fratello che fa l’idraulico”, è stata la risposta del pupo. Ovviamente la secchiona ha spiegato che tra le due cose ci sta una bella differenza. L’ennesima piccola gaffe durante il programma targato Mediaset.

Impostazioni privacy