La Pupa e il Secchione, coppia eliminata ieri sera: i fan credevano in loro

Chi è stato eliminato ieri sera nella terza puntata de La Pupa e il Secchione? Brutta notizia per i fan che credevano in loro.

la pupa e il secchione gruppo

Chi è stato eliminato nella terza puntata de La Pupa e il Secchione andata in onda ieri sera? I fan credevano davvero moltissimo in loro ma purtroppo il bagno di cultura non ha lasciato scampo. A dire addio al programma infatti sono stati Matteo Diamante e Sara Hafdaoui, i “viceversa” che purtroppo hanno avuto la peggio contro Jessica e De Santis nel gioco finale.

In una puntata in cui come sempre non sono affatto mancate le gaffe e anche qualche battuta di Cristiano Malgioglio, i fan non sono molto felici per questa eliminazione dal momento che, come si può leggere anche su Instagram, venivano considerate una delle coppie più belle di tutto il programma anche se, purtroppo, il bagno di cultura da questo punto di vista non lascia davvero scampo e non fa preferenze.

LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro torna in tv? Dopo l’assenza, tante novità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da La Pupa E Il Secchione 2021 (@la_pupa_e_il_secchione_2021)

La Pupa e il Secchione, Matteo Diamante e Sara Hafdaoui eliminati

matteo hafdaoui la pupa e il secchione

E’ stata una puntata davvero interessante in cui è successo un po’ di tutto: è scattato il primo bacio tra una coppia e, soprattutto, abbiamo visto l’ingresso di una nuova coppia di “Viceversa” formata da Manuel e Paolella che subito ha fatto un po’ fatica ad integrarsi con tutto il resto del gruppo a tal punto che la Secchiona è scoppiata in lacrime mentre il Pupo ha subito avuto un battibecco.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta Dell’Isola, che attacco a un ex coinquilino: parole pesanti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da La Pupa E Il Secchione 2021 (@la_pupa_e_il_secchione_2021)

Insomma, l’eliminazione di Matteo e Hafdaoui continuerà a fare discutere ed allo stesso tempo dispiacere a tutti i fan e telespettatori del programma che credevano moltissimo in loro: i due, infatti, erano tra i concorrenti più amati in quanto la loro amicizia era davvero molto genuina.

Impostazioni privacy