Marco Giallini, chi sono i suoi figli? La sua grande forza

Marco Giallini ha nei suoi due figli il suo grande punto di forza. Ma ecco tutta la storia, che è davvero molto particolare.

marco giallini
Marco Giallini (Fonte: Getty Images)

Marco Giallini oggi sarà uno dei grandi protagonisti di ‘Domenica In’, lo storico format domenicale in onda tutte le domeniche pomeriggio su Rai Uno. Si parlerà del nuovo programma, che condurrà assieme a Giorgio Panariello, ‘Lui è peggio di me’. Impossibile però non aprire qualche parentesi sulla vita privata e personale del noto attore romano. Perché da raccontare c’è davvero tantissimo e certe cose non possono certo lasciare indifferenti e passare inosservate.

LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello e Marco Giallini, la loro nuova avventura

Figli Marco Giallini, un grande rapporto e il punto di forza

Marco Giallini

Infatti purtroppo non si può non parlare della grande tragedia che l’ha colpito nel 2011, ossia la morte di sua moglie Loredana. Una tragedia che letteralmente sconvolto la vita dell’attore e della sua famiglia. La coppia infatti aveva dato alla luce due figli. E sono stati proprio questi due, nonostante le grandi difficoltà, il punto di forza e il motivo per andare avanti. Giallini li ha dovuto crescere da solo, tra mille ostacoli. Ma qual è ora il loro rapporto? Giusto raccontare tutto.

LEGGI ANCHE >>> Marco Giallini, tutti i drammi della sua vita

Rocco e Diego ora sono cresciuti e vedono nel padre un punto di riferimento imprescindibile. L’uomo li ha tante volte definiti belli come il sole, spiegando come sia un papà apprensivo, ma allo stesso tempo pieno di amore e di affetto per i propri figli. Sono stati loro, come detto, a darli quella spinta per non mollare dopo la tragedia. E ora che sono cresciuti Giallini rivede il loro sua moglie. Un modo per alleviare il dolore e per far capire che il ricordo non può morire mai.

 

Impostazioni privacy