Claudia Capellini, moglie di Giorgio Panariello: una differenza d’età notevole

Claudia Capellini, moglie di Giorgio Panariello, una grande differenza d’età tra i due: quanti anni ha la ragazza? Scopriamo qualcosa in più.

giorgio panariello moglie
Giorgio Panariello

Claudia Capellini, moglie di Giorgio Panariello; tra i due c’è molta differenza d’età e la loro storia viene tenuta lontana dai riflettori e dal mondo del gossip: cosa sappiamo di loro?

Il conduttore e comico toscano sarà ospite oggi, 7 febbraio, a Domenica In insieme a Marco Giallini. Entrambi, infatti, presenteranno nel salotto di Mara Venier lo show che condurranno insieme dall’11 febbraio su Rai 3: Lui è peggio di me.

Grande attesa per il programma che sarà sicuramente un successo grazie alla simpatia e alla bravura dei due attori che potrebbero essere un connubio davvero esplosivo sul palco.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Panariello confessa: “Non so cosa aspettarmi”

Claudia Capellini, moglie di Giorgio Panariello: tanti anni di differenza

giorgio panariello moglie
Claudia Capellini, moglie di Giorgio Panariello

Della vita privata dell’uomo si conosce davvero poco; ci ha sempre tenuto a tenere lontano dai riflettori le sue vicende sentimentali e, anche sui social, tende a condividere con i suoi fan video e foto che riguardano il suo lavoro.

Tuttavia sappiamo che Giorgio ha avuto una relazione per molti anni con la ballerina Dalila Frassanino, che, tuttavia, non è diventata sua moglie e dalla quale non ha avuto figli.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Panariello, il chiarimento sul suo passato: “Non sono un traditore”

Il rapporto è poi naufragato, ma sappiamo che Panariello oggi ha una storia molto importante con Claudia Capellini, di professione modella. La donna ha 26 anni in meno del compagno, che ne ha già compiuti 60, ma non sembra assolutamente essere un problema per la coppia che ha trovato stabilità e serenità.

Panariello ha avuto un passato molto duro, anche se non si direbbe vista la sua esplosiva simpatia, e ha ammesso di aver trovato la serenità accanto alla sua Claudia che, tuttavia, non sarebbe ancora diventata sua moglie.

Impostazioni privacy