Home Personaggi Giorgio Panariello, la confessione: “Non so cosa aspettarmi”

Giorgio Panariello, la confessione: “Non so cosa aspettarmi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:55
CONDIVIDI

Giorgio Panariello, celebre volto televisivo italiano, ha fatto una confessione davvero interessante. Scopriamola insieme.

Giorgio Panariello

Giorgio Panariello e Marco Giallini, giovedì 4 febbraio debuttano con un nuovo show in quattro puntate su Rai3: Lui è peggio di me. Uno show in cui le risate non mancheranno. Sia Giorgio che Marco sono due personaggi molto eclettici dello spettacolo. Di sicuro ci sorprenderanno positivamente con la loro follia. Non vediamo l’ora di essere catapultati in questo turbinio di gioia.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Panariello pronto per una nuova avventura: “Tante sorprese”

Giorgio Panariello, la dichiarazione su Marco Giallini: “È un pazzo”

Marco Giallini e Giorgio Panariello

Il titolo dello show, Lui è peggio di me, oltre a rispecchiare perfettamente i due conduttori è un omaggio all’omonimo film interpretato da Adriano Celentano e Renato Pozzetto. L’idea del programma è nata durante il lockdown. Panariello in merito a Giallini ha confessato che è la prima volta che fa una cosa da cui non sa cosa aspettarsi. Sarà uno show innovativo, un vero e proprio sit show. Inoltre Panariello ha confessato che ha scoperto in Giallini un pazzo, ovviamente in senso buono. Il loro obiettivo è sicuramente quello di stupire il pubblico. Non mancheranno ospiti, canzoni e gag. Ma volete sapere qual è stato il primo pensiero di Panariello quando ha incontrato Giallini?

LEGGI ANCHE —> Giorgio Panariello, la tragica confessione: non può dimenticarlo

Giorgio ha dichiarato che già conosceva Marco, ma pensava fosse più riflessivo e serio, invece si è rivelato un pazzo. L’ha definito tutto l’opposto di sé stesso, in quanto lui è più ponderato e organizzato. Anche se all’apparenza i due appaiono molto diversi, invece sono accomunati da un evento del loro passato.
Entrambi hanno avuto una vita non facile e piena di sofferenza.