Incidente Paola Turci, la cantante ricorda il suo dramma: “Sono riuscita a rinascere”

Incidente Paola Turci: la cantante ha, in più di un’occasione, raccontato quello che è stato il suo grande dramma. Ecco le sue parole.

incidente paola turci

Paola Turci oggi, dopo tanto tempo, tornerà finalmente sul piccolo schermo. La cantante sarà infatti ospite e protagonista di Lui è peggio di me’, il format tutto nuovo condotto e guidato da Giorgio Panariello e Marco Giallini. Sicuramente l’artista metterà in mostra e farà parlare la sua musica e le sue canzoni, che hanno segnato un’epoca e che hanno accompagnato intere generazioni. Riascoltare i suoi brani farà inevitabilmente felici e contenti tutti i suoi fan.

Però, quando si parla della romana, non può non venire in mente quello che è stato il suo più grande dramma, ossia l’incidente che le ha letteralmente cambiato e stravolto la vita. Lei stessa ne ha parlato in più di un’occasione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Amato ex marito Paola Turci: quell’errore che non commetterebbe più

Incidente Paola Turci, un dramma da cui è rinata: le sue parole

paola turci

La cantante capitolina ne ha parlato in un’intervista rilasciata un bel po’ di tempo fa ai microfonidi ‘Domenica In’, il talk show della domenica pomeriggio di Rai Uno e condotto da Mara Venier. Le sue parole sono state davvero toccanti e commoventi, ma hanno capire come Paola sia comunque, nonostante tutto, riuscita a rinascere e a ripartire,

“Ho perso il controllo della mia auto. Guidavo sulla Salerno-Reggio Calabria e un attimo di distrazione mi è stato fatale. Era il 1993 e già esisteva il cellulare. Aspettavo un chiamata di mio padre, che però non arrivava. Ed è per questo che ho guardato il telefono,  pensando si fosse staccato lo spinotto. Ma quello sguardo è stato un errore fatale”, ha raccontato la Turci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Pascale fidanzata Paola Turci: stanno ancora insieme?

La romana ha comunque con il tempo accettato le cicatrici e ha ricominciato a vivere. Una vita fatta e costellata dalla sua musica, che ha senza alcun dubbio rappresentato il suo maggiore punto di forza. I suoi tour e i suo fan sono il segnale di una rinascita, che è stata sì faticosa, ma che è lancia di per sé un messaggio: non bisogna mai arrendersi e non bisogna mai mollare.

Impostazioni privacy