Fidanzato Stephanie Bellarte, il sentimento cresce? La conferma

Tanta è la curiosità su chi sia il fidanzato di Stephanie Bellarte, volto noto de La pupa e il secchione e viceversa. Ecco tutti i dettagli.

Stephanie Bellarte
Stephanie Bellarte (Instagram)

Andiamo a scoprire chi è l’attuale fidanzato di Stephanie Bellarte, una delle protagoniste femminili dell’ultima edizione de La pupa e il secchione e viceversa. Questa sera in onda su Italia 1 in prima serata sarà trasmessa una nuova puntata del format, quest’anno condotto da Andrea Pucci con la presenza anche di Francesca Cipriani. Indiscusso il successo di questo format, che riesce sempre ad intrattenere in maniera divertente e ironica il pubblico da casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Michelangelo fidanzato Linda Taddei, uno sportivo? Tutte le informazioni

Fidanzato Stephanie Bellarte, cresce un sentimento

Stephanie Bellarte
Stephanie Bellarte

Sicuramente questa ultima edizione del programma La pupa e il secchione e viceversa, è stata già molto apprezzata dal pubblico e ha scatenato l’interesse per le varie coppie in gara. Tra i vari protagonisti di questa edizione c’è Stephanie Bellarte, che ha già fatto molto parlare di sé poiché c’è stato a quanto pare un avvicinamento molto importante e con un altro volto della trasmissione, Alessio Guidi.

Tra i due pare sia scattato da subito un certo tipo di interesse, che è sfociato addirittura in un bacio. Non si sa in realtà se la ragazza fosse già legata a qualcuno, ma così in realtà non pare. La Bellarte infatti si gode questo sentimento nascente nei confronti di Guidi, anche se il suo passato difficile le ha sempre creato vari blocchi psicologici. Sembra infatti che la ragazza abbia avuto un rapporto molto difficile con il padre, e non si sia mai lasciata andare nelle sue relazioni, non avendolo mai trovato qualcuno che ne valesse davvero la pena.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>La Pupa e il secchione, gaffe in diretta: “Dici davvero?”

Stephanie dunque sembra mantenere una sorta di diffidenza nei confronti degli uomini, anche se attualmente sembra aver già ho iniziato a mettere da parte tutte le sue paure, per via del suo interesse per Alessio. E chissà se in effetti questo programma le abbia dato la possibilità di trovare in effetti l’amore e di lasciarsi andare una volta per tutte ad un sentimento vero, sincero e puro.

Per quanto riguarda invece la carriera personale della ragazza, sappiamo che quella con il programma di Italia 1 non è la sua prima esperienza televisiva e infatti pare abbia partecipato anche alla trasmissione Guess my age. Intanto però quella attuale è un’opportunità davvero molto importante per farsi conoscere, e potrebbe essere per lei anche un trampolino di lancio per un’ipotetica carriera nel mondo dello spettacolo, della moda o altro ancora.

Impostazioni privacy