Home Televisione Caterina Balivo allarga la famiglia? Un’amica si lascia sfuggire la notizia

Caterina Balivo allarga la famiglia? Un’amica si lascia sfuggire la notizia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:40

Caterina Balivo, presto ci sarà un nuovo arrivo nella sua famiglia? Elisa Isoardi si lascia sfuggire un commento di troppo su Instagram.

caterina balivo famiglia
Caterina Balivo

Caterina Balivo, ci potrebbe essere presto un nuovo arrivo in casa sua: la sua splendida famiglia si allargherà ancora? A lanciare l’indiscrezione è Elisa Isoardi; le due sono apparse insieme su Instagram.

Sapevate che le due conduttrici Rai sono amiche? Le due si sono viste per un pranzo insieme a Roma ed Elisa ha pubblicato una foto sul suo profilo: “Le…una volta ragazze” scrive la donna, anche se in realtà entrambe sembrano davvero due ventenni.

Il pranzo, però, è durato poco anche perchè Caterina ha ricordato ad Elisa che: “E’ mercoledì e devo andare a prendere Guido Alberto a scuola!“.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo sta male? Lo sfogo in diretta

Caterina Balivo allarga la famiglia? Lo scoop della Isoardi

caterina balivo famiglia
elisa isoardi

Elisa e la conduttrice hanno concluso il loro pranzo insieme in modo decisamente diverso: la Balivo con un bel caffè mentre l’altra con un bicchiere di acqua e limone, dato che sta osservando un regime alimentare controllato.

Una volta uscite dal locale la Isoardi ha voluto fare un annuncio inaspettato; mostrando il suo adorabile cagnolino Zen ha affermato che Caterina presto prenderà una “sorellina”, adottando un cagnolino anche lei.

Tuttavia la risposta della Balivo non è delle più entusiaste: “Non ci contare!” ha chiosato e allora la donna si è rivolta direttamente ai figli dell’amica chiedendo loro se volessero o meno un cucciolo. La Balivo cederà e accoglierà in casa un cagnolino? Sicuramente i piccoli Guido Alberto, di 8 anni, e Cora, di 3, ne sarebbero felicissimi.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, frecciata a Bianca Guaccero: “Ormai non la guardo più”

Caterina Balivo ed Elisa Isoardi: nuova avventura tv per loro?

Intanto la carriera televisiva delle due conduttrici sembra stia prendendo una piega inaspettata; la Balivo per il momento si dedica al lavoro di giurata ne Il Cantante Mascherato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La donna ha ammesso di amare molto il programma anche se sta soffrendo molto la mancanza di pubblico nello studio. Intanto anche la vita lavorativa della Isoardi sembra stia cambiando: dopo Ballando con le Stelle il suo destino potrebbe essere a Mediaset. Si vocifera potrebbe essere una delle nuove concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021.