Caterina Balivo sta male, il dramma in diretta: “Sono a pezzi”

La conduttrice Caterina Balivo ha deciso di condividere una riflessione sui social con i suoi fan, che la supportano sempre in ogni scelta.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo si è lasciata andare ad una confessione con tutti i suoi fan, scegliendo i social come mezzo. La Balivo recentemente è finalmente ritornata sugli schermi televisivi dopo una lunga assenza, grazie alla trasmissione Il cantante mascherato condotto da Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE >>>Caterina Balivo, frecciata a Bianca Guaccero? “Non la guardo più”

Caterina Balivo, la sua ammissione

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo ha scelto i social per fare una confessione a tutti i suoi fan, rivelando un dettaglio del suo privato. La donna infatti ha spiegato specialmente al pubblico femminile di sentirsi a pezzi a causa del ciclo, dettaglio che capita non di rado a moltissime donne in quei giorni particolari. La Balivo ha ammesso che in passato, quando doveva lavorare molto più intensamente e quotidianamente, prima di qualsiasi tipo di show cercava di assumere analgesici per migliorare la situazione.

LEGGI ANCHE >>>Caterina Balivo in grande difficoltà: “Non pensavo”

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Adesso, che la Balivo ha molto più tempo libero a sua disposizione, invece preferisce concedersi un po’ di relax per recuperare le forze, godendosi una tisana e cercando di riposare. Niente medicinali dunque per Caterina, che preferisce decisamente dedicarsi un po’ di più a lei con concedendosi del tempo libero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Una sua situazione di vita in effetti davvero molto mutata la sua rispetto ad anni fa, quando era sempre presente ogni giorno con la sua trasmissione Vieni da me. Dopo la cancellazione del programma voluta dalla RAI, la donna ha deciso di prendersi più tempo da dedicare alla sua famiglia e ai suoi affetti, per rigenerarsi un po’. Gli impegni di certo non mancano, ma al momento riesce a gestirsi molto meglio i suoi spazi rispetto al passato e dunque sicuramente cerca di ritagliarsi un po’ di normalità tutta per sé.

Impostazioni privacy