Caterina Balivo mostra la sua sofferenza su Instagram: c’entrano i figli

Caterina Balivo esprime su Instagram il suo dolore, c’entrano i suoi figli: cos’è successo? I piccoli hanno da pochissimi giorni iniziato la scuola.

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo

Caterina Balivo, su Instagram, ha espresso tutto il suo dispiacere per un evento che ha vissuto recentemente, grazie ai suoi figli.

La conduttrice aveva già espresso il suo pensiero riguardo questo inizio della scuola un po’ traumatico per i suoi bambini: Guido Alberto è già in terza elementare, mentre la piccola Cora ha cominciato a frequentare l’asilo.

La Balivo aveva espresso il suo dispiacere riguardo tutte le misure precauzionali per il primo giorno di scuola, necessarie, ma un po’ traumatiche per i piccoli, che non affrontano i primi giorni in classe con la serenità necessaria.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, la sua passione inaspettata spiazza tutti

Caterina Balivo sta soffrendo: la storia su Instagram

Caterina Balivo Instagran
Caterina Balivo (Instagram)

La conduttrice è apparsa tra le storie sul social insieme alla sua bambina, Cora, che da poco ha iniziato l’asilo. Le ha chiesto come sia andata la sua giornata a scuola e lei ci ha tenuto a risponderle che “E’ andata malissimo“. Caterina all’inizio ci ha scherzato su, ma quando la figlia ha incalzato raccontando che “ha pianto moltissimo” non ce la fa e dimostra la sua sofferenza.

Come ogni mamma, la Balivo ci è rimasta male del fatto che la sua piccola abbia sofferto per il distacco da lei, durante i primi giorni di scuola.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, cosa farà ora? Ecco le novità sulla sua carriera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stamattina accompagnando i miei bambini mi sono commossa… mascherine, misurazione delle temperatura, disinfettante nello zaino e soli in banco… Un mondo diverso meno spensierato già alla loro età… Il mio primo ricordo delle elementari è legato al mitico fiocco giallo al grembiule, segno di grande lungimiranza della mia maestra e all’arrivo in terza elementare di Margareth, bella, bionda, riccia, altissima, che divenne la mia compagna di banco. Da allora non ci siamo più lasciate, lo è stata anche alle medie, poi ci siamo separate al liceo io al classico lei allo scientifico e per entrambe fu un piccolo dolore. Il compagno di banco è fondamentale… i ragazzi stanno perdendo qualcosa di unico che spero possa tornare presto. Pensate, io sono la sua testimone di nozze e questa estate per la prima volta siamo state in vacanza insieme con i nostri bambini. Abbiamo ricordato di quando in prima media stilavamo la classifica dei ragazzini più belli delle terze😊. Fatemi sapere come è andato questo lunedì… #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Caterina ha lasciato il suo programma di punta, Vieni da me, per motivi che sono poco chiari; pare che la donna stesse soffrendo per la lontananza quotidiana dalla sua famiglia. Nelle ultime settimane, però, è spuntata l’indiscrezione secondo il quale potrebbe esserci lo zampino del marito Guido Maria Brera nella sua decisione.

Impostazioni privacy