Caterina Balivo, frecciata a Bianca Guaccero? “Non la guardo più”

Caterina Balivo e Bianca Guaccero, la conduttrice ha voluto mandarle una frecciata? Ecco cosa pensa del nuovo Detto Fatto.

caterina balivo guaccero
Caterina Balivo contro Bianca Guaccero

Caterina Balivo e Bianca Guaccero, l’ex conduttrice di Detto Fatto ha mandato una chiara frecciata contro il nuovo programma?

La conduttrice ha rilasciato un’intervista a Oggi, dove ha parlato della sua nuova esperienza a Il Cantante Mascherato, lo show di Milly Carlucci al quale sta pertecipando come giudice.

Nel passato recente di Caterina c’è il programma pomeridiano di successo Vieni da me, per il quale ha lasciato la conduzione di Detto Fatto. Ha preso le redini della trasmissione di Rai 2 la Guaccero: cosa ne pensa la Balivo del lavoro che ha fatto la sua collega e sostituta?

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero e Stefano De Martino, tra loro c’è un flirt? La verità

Caterina Balivo e Bianca Guaccero: la frecciata della conduttrice

caterina balivo guaccero
Bianca Guaccero

Durante l’intervista a Oggi, l’ex regina di Vieni da me ha parlato di molte cose, e ha commentato alcuni dei programmi pomeridiani che hanno sostituito il suo.

La Balivo ha espresso un certo apprezzamento per Serena Bortone che ha preso il posto di Vieni da me con Oggi è un altro giorno, il talk show in cui invita ogni giorno nuovi ospiti e opinionisti. La donna ha affermato di apprezzare molto la Bortone e il suo programma, in particolare le sue analisi politiche.

Ma cosa ne pensa del nuovo Detto Fatto della Guaccero? Caterina, bell’intervista, ha dichiarato che il programma, dopo il suo abbandono, è cambiato molto e che non lo guarda ormai da tempo.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo e il Cantante Mascherato: la sua grande difficoltà

Una frecciata per la sua sostituta? Vedremo se Bianca Guaccero avrà da ridire sull’affermazione della collega che sembra essere una frecciata velata.

Caterina Balivo, ecco perchè ha lasciato la tv

Intanto la Balivo ha voluto spiegare meglio le motivazioni che l’hanno indotta a lasciare la conduzione di Vieni da me.

Oltre a volere più tempo da dedicare alla sua famiglia, Caterina ha ammesso che dall’avvento della pandemia ha dovuto vivere separata dal marito Guido Maria Brera per paura di contagiarlo. L’uomo, a quanto pare, per motivi di salute è un soggetto a rischio e sua moglie non si è sentita di continuare a lavorare tutti i giorni rischiando di contagiarsi e contagliarlo.

 

 

Impostazioni privacy