Guenda Goria, difende Maria Teresa Ruta: “Poteva evitare di farlo”

Guenda Goria ha voluto prendere le difese della madre Maria Teresa Ruta per l’episodio con Francesco Baccini. Ecco le sue parole.

Guenda Goria
Guenda Goria (Instagram)

Guenda Goria proprio non ci sta e ha voluto prendere le difese della propria madre Maria Teresa Ruta a causa della vicenda riguardante un flirt con Francesco Baccini. La Goria e la Ruta hanno partecipato inizialmente insieme alla ultima edizione del Grande Fratello vip, come concorrenti unite. Successivamente la produzione ha deciso di farle diventare partecipanti singole e già da qualche tempo Guenda è uscita fuori dal gioco.

LEGGI ANCHE >>>Guenda Goria, incidente stradale insieme al padre: ecco come stanno

Guenda Goria, le parole di supporto a Maria Teresa Ruta

Guenda Goria
Guenda Goria (Instagram)

Questi ultimi giorni di Maria Teresa Ruta non sono stati per nulla facili, poiché si è scatenato un putiferio mediatico a causa di alcune dichiarazioni rilasciate in merito ad un vecchio flirt. La donna infatti ha raccontato di aver avuto un avvicinamento con Francesco Baccini, diversi anni fa. Secondo quanto dichiarazioni dalla Ruta, durante una puntata serale dello show, avrebbe cercato di consolare il cantante per essere stato escluso dal Festival di Sanremo. Per tale motivo aveva invitato a casa sua Baccini per seguire una puntata dello show e tra di loro ci sarebbe stato un avvicinamento mentre erano sul divano.

LEGGI ANCHE >>>Guenda Goria e Filippo Nardi fidanzati: il primo bacio “rubato” tra i due

Sempre la Ruta ammesso che i due sono stati interrotti poi dalla figlia Guenda che era entrata in camera e li aveva sorpresi. Altra invece è stata la versione di Baccini, che durante l’ultima puntata del GF vip ha voluto dire la sua, specificando che ad entrare in camera non era stata Guenda bensì un fidanzato molto arrabbiato della Ruta, che era rientrato improvvisamente a casa. La Ruta non ha avuto altra scelta che dare ragione su tutti i fronti a Baccini, visibilmente in difficoltà per la situazione. Per lei le dichiarazioni di Baccini ovviamente sono state pesanti, perché hanno messo in piazza un dettaglio che la donna aveva voluto omettere di proposito.

La Ruta infatti, come spiegato poi successivamente agli altri coinquilini, ha ammesso di aver favoleggiato un po’ su questa situazione e  omesso delle parti. Pesantemente criticata e tacciata per falsa, in sua difesa sono arrivate le parole della figlia Guenda. In un tweet infatti ha scritto che certe volte si omettono dei dettagli per tutelare terze persone e che i racconti vengono ingentiliti per garbo e non per menzogna. È stata proprio la mancanza di garbo quella che invece ha visto Guenda da parte di Francesco Baccini, che non ha risparmiato dei

Impostazioni privacy