Guenda Goria e Filippo Nardi fidanzati: il primo bacio “rubato” tra i due

Guenda Goria e Filippo Nardi sono fidanzati: scatta il loro primo bacio pubblico, è vero amore tra i due. Ma la polemica continua, le foto.

guenda goria filippo nardi

Guenda Goria e Filippo Nardi sono fidanzati, ormai è ufficiale ed è tutto vero: spunta, infatti, il primo bacio pubblico tra i due, che sono stati avvistati prima a braccetto e poi, prima di salire in auto, dandosi un bacio appassionato.

Le immagini, che sono state pubblicate su Chi questa settimana, hanno avuto modo di far scatenare l’ira del web che non sembra proprio gradire la coppia formata dai due ex concorrenti del Gf Vip 2020, soprattutto dopo le gravissime frasi che ha detto l’uomo nei confronti della madre di lei, Maria Teresa Ruta, che di fatto gli sono costate la squalifica.

LEGGI ANCHE >>> Stefano Rotondo ex fidanzato Guenda Goria, un amore proibito?

Guenda Goria e Filippo Nardi, è amore vero? Il primo bacio pubblico

Guenda Goria
Guenda Goria (Instagram)

Insomma, un amore che è destinato a fare discutere ma, come si suol dire, al cuor non si comanda: durerà oppure no? Al momento il tutto è vissuto lontano dalle telecamere anche se, come abbiamo avuto modo di vedere, i paparazzi li hanno avvistati insieme.

Del resto, i due prima di questa esperienza nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini hanno avuto modo di vivere la propria vita privata lontano dai riflettori come del resto è giusto che sia.

Questa vicenda legata al loro presunto nuovo amore, che adesso sembra farsi sempre più reale, ha fatto infuriare il web, che si scaglia non solo contro Nardi per le frasi pronunciate nei confronti di Maria Teresa Ruta, ma anche e soprattutto nei confronti di Guenda, accusata di farsi prendere in giro da un uomo che ha trattato molto male sua madre in diretta tv davanti a milioni e milioni di persone.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Roncato, l’attacco sui social: ancora parole contro Stefania Orlando

guenda goria filippo nardi chi bacio
Fonte: Chi
Impostazioni privacy