Guenda Goria, incidente stradale insieme al padre: ecco come stanno

Guenda Goria e il padre Amedeo Goria sono stati coinvolti in un incidente stradale. Scopriamo insieme cosa è successo e come stanno entrambi.

Guenda Goria
Guenda Goria (Instagram)

A quanto pare Guenda Goria e il padre Amedeo Goria hanno avuto in questi giorni un incidente stradale, che è stato raccontato durante una intervista da Barbara D’Urso. La ragazza è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, presentandosi in gara inizialmente in coppia con la madre Maria Teresa Ruta e poi le due hanno proseguito con un percorso singolo.

LEGGI ANCHE >>>Guenda Goria e Filippo Nardi fidanzati: il primo bacio “rubato” tra i due

Guenda Goria, tanto spavento

Guenda Goria
Guenda Goria (Instagram)

Nella puntata di ieri di Domenica Live Amedeo Goria ha raccontato un piccolo incidente avvenuto insieme alla figlia Guenda Goria. In una intervista esclusiva a Barbara D’Urso l’uomo infatti ha raccontato le dinamiche dell’accaduto spiegando di essere andato a pranzo insieme alla figlia in un ristorante di Roma. A quanto pare fra di loro era scoppiato un piccolo dibattito parlando sul futuro della giovane, sul fidanzato e altro ancora.

LEGGI ANCHE >>>Stefano Rotondo ex fidanzato Guenda Goria, un amore proibito?

Una volta arrivati in macchina dunque gli animi erano un po’ accesi tra loro. Improvvisamente i due, mentre c’era Amedeo si trovava alla guida, si sono visti sbucare un uomo in motorino scivolare davanti all’auto. Secondo il racconto di Amedeo la figlia Guenda ha subito aggredito il padre dicendo che lo aveva urtato. Una volta scesi dall’auto per accertarsi le condizioni dell’uomo, il centauro ha spiegato che non era stato toccato ma era semplicemente scivolato. In realtà dunque nessuno si è fatto male.

Un piccolo incidente dunque di poco conto che però ha spaventato molto tutti i protagonisti. Nelle immagini che sono state paparazzate e trasmesse durante la puntata di Domenica Live si può vedere una Guenda particolarmente alterata con il padre, spaventata dall’accaduto e convinta che fosse stata causa sua tutta la vicenda. Tutto bene quel finisce che finisce bene però, e tutte i protagonisti se la sono cavata senza delle ripercussioni.

Impostazioni privacy