GF Vip, Maria Teresa Ruta infuriata: non ci sta più!

Maria Teresa Ruta resta grande protagonista di questo GF Vip. Ma che cosa è successo questa volta? Tutti i dettagli sulla conduttrice.

maria teresa ruta

Maria Teresa Ruta, anche nella puntata serale di ieri, ha dimostrato di essere una grande protagonista di questo seguitissimo e chiacchieratissimo GF Vip. La conduttrice, che in queste ultime settimane si è lasciata andare a dichiarazioni e a rivelazioni a dir poco inattese, ha avuto un confronto Francesco Baccini. Infatti pare che tra i due ci sia stato un avvicinamento, ma nulla di concreto. Eppure la donna pare esser rimasta delusa da qualcosa in particolare. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Michael figlio Francesco Baccini la verità sul flirt con Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta, per lei è stata una grande delusione: ecco che cosa è successo

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Mediaset Play)

La gieffina non ha preso benissimo il fatto di essere stata smentita in diretta dal cantautore. Le versioni dei due infatti, come aveva già fatto capire il figlio Michael Baccini nel salotto targato Mediaset di Barbara D’Urso, non sembrano combaciare per nulla, soprattutto nei dettagli e negli aspetti importanti e fondamentali. Ed ecco che i coinquilini di Maria Teresa hanno iniziato a farsi tante domande. La principale domanda non può che essere una sola: ma chi è che ha mentito tra i due? Le risposte arrivate sono apparse non troppo chiare

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta: le sue lacrime sono rivolte al compagno

Alla Ruta però. nonostante la delusione e nonostante sia, in un certo senso, passata per bugiarda, le cose sembrano comunque andare bene così. A stimolarla e a cercare di farle capire alcune è Tommaso Zorzi. La donna però pare esser ferma sulle posizioni e non aver alcuna voglia di fornire ulteriori dettagli e chiarimenti. “Per me va bene così. Va bene quello che ha detto Francesco. Tra l’altro è passato molto tempo. Preferisco passare per bugiarda e smemorata che altro“, ha chiosato la presentatrice. Insomma, una vicenda che ha ancora dei lati poco chiari. Non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni. La curiosità non può che esser tanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy