Maria Teresa Ruta, nuovo amore segreto per lei? La confessione in diretta

Maria Teresa Ruta torna a far parlare di sé per un nuovo amore segreto che ha svelato durante una puntata al GF Vip. Ecco di chi si tratta.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Mediaset Play)

Maria Teresa Ruta ha finalmente svelato il nome di un personaggio famoso nei cui riguardi aveva provato in passato un sentimento. Tutto è successo durante la puntata andata in onda ieri del Grande Fratello vip, reality show che sta facendo impazzire il pubblico. Gli ascolti del programma infatti vanno sempre ottimamente, tanto che è stato richiesto anche un prolungamento dello show fino all’1 marzo.

LEGGI ANCHE >>>Michael figlio Francesco Baccini la verità sul flirt con Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta, un nuovo racconto

maria teresa ruta

Uno scoop riguarda Maria Teresa Ruta, che recentemente sta facendo molto parlare di sé per aver svelato di aver avuto dei flirt con vari personaggi importanti al mondo dello spettacolo. Tra questi c’è stato Francesco Baccini, cantautore di grossa fama in Italia, di cui ha raccontato aver avuto un avvicinamento molti anni fa. Nella puntata andata in onda ieri del Grande Fratello Vip, in realtà l’uomo ha raccontato la sua versione dei fatti, aggiungendo un dettaglio che la Ruta aveva tenuto nascosto.

LEGGI ANCHE >>>Maria Teresa Ruta: le sue lacrime sono rivolte al compagno

Secondo il racconto della Ruta infatti i due erano stati beccati quasi in atteggiamenti intimi dalla figlia Guenda Goria una sera all’interno della loro abitazione. Baccini invece ha spiegato che ha coglierli di sorpresa era stato un fidanzato della donna, con cui stava insieme all’epoca. La Ruta ieri ha rivelato poi sotto insistenza del conduttore televisivo Alfonso Signorini, un nuovo nome di uno dei suoi flirt con personaggi famosi. Il vip in questione è niente di meno che Nino Formicola, noto personaggio facente parte del duo Zuzzurro e Gaspare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La donna infatti ha spiegato che molti anni fa si era presa una cotta molto forte per l’uomo, di cui lui stesso è stato a conoscenza. Maria Teresa non ha rivelato di più, se non il fatto che è al corrente che adesso lui è sposato e felice. Signorini dunque è riuscito ancora una volta nell’impresa di farsi rivelare un nome, e chissà se nella prossima puntata non ne otterrà un altro ancora.

Impostazioni privacy