Damiano Carrara, si sposa? Tutta la verità sul matrimonio

Circola la voce che vuole il noto pasticcere e volto della tv Damiano Carrara in procinto di sposarsi. Scopriamo insieme tutta la verità.

Damiano Carrara
Damiano Carrara (Instagram)

Sta circolando sempre di più a macchia d’olio la notizia che vorrebbe Damiano Carrara, pronto a fare un grande passo e a sposarsi con l’attuale compagna. Carrara ormai da tempo è un volto noto della televisione italiana, perché è molto amato dal pubblico, specialmente quello femminile. Sono particolarmente apprezzati infatti i suoi programmi a carattere culinario, in quanto l’uomo è un talentuoso pasticcere.

LEGGI ANCHE >>>Damiano Carrara mostra la sua fidanzata per la prima volta: chi è?

Damiano Carrara, fiori d’arancio?

Damiano Carrara
Damiano Carrara (Instagram)

Damiano Carrara nel corso della sua carriera è riuscito ad ottenere consensi e fama in pochissimo tempo, e sono tantissimi coloro che lo seguono nelle sue trasmissioni tra cui la famosissima Bake Off Italia. Carrara piace particolarmente non soltanto per il suo aspetto fisico, ma anche per la sua simpatia e il modo di fare. E’ bastato poco tempo dunque per conquistare il pubblico televisivo, e sono moltissime le fan che lo seguono anche sul suo account ufficiale di Instagram. Proprio qui Carrara aveva fatto impazzire tutte le sue sostenitrici pubblicando una foto di una nuova misteriosa compagna, e gettando nello sconforto coloro che avevano sognato e fantasticato una possibile relazione futura con lui.

LEGGI ANCHE >>>Damiano Carrara, il segreto che arriva dal suo passato sorprende

L’uomo infatti  pare sia davvero molto felice e ha voluto mostrare fiero un’immagine di lui e la fidanzata, una ragazza bionda di cui però non si hanno informazioni. Recentemente però sta circolando anche una notizia molto interessante che riguarda il suo futuro proprio con la compagna. Pare infatti che Damiano sia in procinto di sposare la sua donna, come ha detto Santo Pirrotta ad Ogni puntata. Secondo l’uomo sembra che sono anche pronti i dettagli riguardanti il matrimonio e pare la cerimonia dovrebbe tenersi a Lucca a fine giugno. A riportare la notizia è stata tra i tanti anche Novella 2000, che ha preso la fonte da portale Biccy.

Secondo le dichiarazioni di Pirrotta si scopre anche che la torta non dovrebbe realizzarla Carrara stessa, ma sarà invece preparata dal noto collega Ernst Knam. Al momento ovviamente ancora non ci sono state dichiarazioni in merito da parte dello stesso Carrara. La notizia dunque rimane attualmente ufficiosa e non ufficiale, e si attende dunque la conferma del diretto interessato per rivelare se si tratta soltanto di rumors o se è tutto vero.

Impostazioni privacy