Francesco Oppini racconta tutto: “Tra GF e futuro”

Francesco Oppini ha fatto delle confessioni davvero molto importanti. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare le sue parole nello specifico.

francesco oppini

Francesco Oppini è stato uno dei protagonisti di quest’edizione del  GF Vip che è ancora in corso e che è senza alcun dubbio una delle più seguite. Il figlio di Alba Parietti, nei mesi che è rimasto all’interno della Casa, si è messo in mostra per il suo carattere e la sua personalità molto forte. A balzare agli occhi è però stata soprattutto la sua bellissima amicizia con Tommaso Zorzi. Ed ecco che il  ragazzo si è voluto raccontare in una lunga e interessante intervista rilasciata alla trasmisisone radiofonica ‘Turchesando’, condotta da Turchese Baracchi. Ma che cosa ha detto?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Francesco Oppini, denuncia in arrivo? Volano parole grosse

Francesco Oppini, le sue parole non possono passare inosservate

Tralasciando i rumors fuoriusciti negli ultimi giorni sulla sua vita privata, il buon Francesco ha toccato soprattutto l’argomento GF Vip, soffermandosi in primis sulle rivelazioni di Maria Teresa Ruta. Uno degli argomenti più caldi di questi ultimi giorni. “Il suo è unmodo di fare particolare. Lei è una grande professionista e quelli che fanno questo mestiere da tantissimi anni sanno bene come comportarsi. Ci può anche stare un atteggiamento del genere, ma è ovvio che faccia discutere“, questo quanto detto da Oppini. Impossibile però non parlare del rapporto con Zorzi e anche del suo futuro. A colpire è, come è spesso accaduto, la sua grandissima sincerità.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Francesco Oppini cambia vita? Dopo il Gf Vip grandi novitàl

L’ex gieffino ha fatto capire l’amicizia proseguirà anche nella vita reale. E tra l’altro non può essere escluso che i due possano anche lavorare insieme, ma per il momento non sono arrivate offerte e proposte, anche perché Tommaso sta nella Casa. Del futuro però al momento non c’è alcuna certezza. O meglio, una sì: “Andrò da Chiambretti a ‘Tiki Taka’”, ha chiosato il figlio d’arte. Per ora si parla di una singola ospitata, ma chissà che il tutto non possa trasforrmarsi in una collaborazione duratura. Nulla può essere precluso ora che il momento è di quelli importanti.

Impostazioni privacy