Francesco Oppini cambia vita? Dopo il Gf Vip grandi novità

Francesco Oppini è sempre sotto la luce dei riflettori, nonostante abbia lasciato ormai da tempo la Casa del GF Vip. Ma che cosa gli succede?

Francesco Oppini

Francesco Oppini è senza alcun dubbio uno dei personaggi più discussi e chiacchierati di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Il ragazzo, che è stato anche vittima di uno scherzo de ‘Le Iene’, ha lasciato la Casa da oramai diverse settimane. Nonostante questo però continua a essere sotto la luce dei riflettori. Ma qual è il motivo? Più che giusto provare a spiegarlo ed entrare nel dettaglio per capire meglio.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi dimentica Francesco Oppini? Ecco che cosa è successo

Francesco Oppini, ecco la sua nuova vita: è cambiato tutto dopo il GF Vip?

francesco oppini

Il suo abbandono ha fatto soffrire molto Tommaso Zorzi, ma questa pagina, sotto certi punti di vista, è stata chiusa e il rapporto tra i due appare più forte che mai. Francesco, messa da parte l’avventura nel reality show, ha deciso di dare una svolta alla sua vita privata e non solo. Il figlio di Alba Parietti si è raccontato al noto settimanale ‘Nuovo’, raccontando di aver acquistato la sua prima casa di proprietà. Quest’ultima si trova nella provincia di Milano. Insomma, un passo davvero molto importante.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini, un ringraziamento molto speciale: i fan commossi

Sotto questo punto pare che ci si stato il contributo fondamentale della madre Alba, che non si tira mai indietro quando suo figlio ha bisogno di lei. L’ex gieffino ha però voluto soprattutto fare chiarezza su un aspetto, ossia sul fatto che questo suo nuovo investimento non è per nulla legato alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’. “Non è stato il GF Vip a farmi comprare casa… Sicuramente parteciparvi dà una mano, però non ti arricchisce“, queste le sue parole. Insomma, un piccolo sassolino levato dalla scarpa.

Impostazioni privacy