Francesco Oppini, denuncia in arrivo? Volano parole grosse

Francesco Oppini è stato pesantemente criticato e attaccato sui social da un hater, a cui ha deciso di rispondere. Ecco cosa è successo.

Francesco Oppini
Francesco Oppini (Instagram)

Uno tra i più discussi e apprezzati i concorrenti del Grande Fratello Vip è Francesco Oppini, che a quanto pare è stato criticato e attaccato da un suo hater a cui ha risposto duramente. Oppini ha riscosso un successo davvero inaspettato nel reality show, e infatti è riuscito a farsi conoscere come persona e non personaggio legato alla fama della madre Alba Parietti e del padre Franco Oppini.

LEGGI ANCHE >>>GF Vip, Francesco Oppini contro Antonella Elia: “Dici baggianate”

Francesco Oppini, la dura critica porta ad una denuncia?

francesco oppini

A quanto pare in questi ultimi giorni Francesco Oppini sarebbe stato protagonista di un attacco diretto fatto da un suo hater. Ovviamente con la fama e il riconoscimento da parte del pubblico, arriva anche un lato più oscuro, e cioè quello di essere esposti anche a persone che non sempre ti apprezzano.

LEGGI ANCHE >>>Francesco Oppini cambia vita? Dopo il Gf Vip grandi novità

Francesco Oppini
F. Oppini (Instagram)

In questo caso è capitato anche ad Oppini, che ha ricevuto sui social una critica molto dura da una persona che ha sostenuto che sarebbe dovuto essere squalificato perché aveva pronunciato alcune frasi sessiste nei confronti di altre concorrenti femmine del GF Vip. Se ciò non è avvenuto però, secondo il suo hater, è a causa della raccomandazione di sua madre Alba. Inoltre è stato anche aggiunto che quando si parla di lui, lo si fa soltanto accostandolo a Tommaso Zorzi.

Oppini ha voluto rispondere personalmente a queste critiche, sostenendo che in realtà se non è stato squalificato per quelle frasi è avvenuto solo perché probabilmente è stato capito che si era espresso male e che inoltre si era profondamente scusato per averle pronunciate. Francesco però non si è limitato a dare soltanto questa risposta, ma ha continuato dicendo che un commento del genere rischia di essere perseguito penalmente. Una sorta di velata minaccia di denuncia contro chi alza i toni e offende per il gusto di farlo. Un durissimo Oppini dunque che di certo non le ha mandate a dire.

Impostazioni privacy