Max Gazzè, un incubo vissuto in prima persona

Max Gazzè ha raccontato un incubo che ha vissuto pochi mesi fa, davvero da non crederci. Cos’è successo? Scopriamolo insieme. 

Max Gazzè

Max Gazzè questa sera in seconda serata sarà presente nel film in onda su Cine 34, “Basilicata coast to coast”, diretto ed interpretato da Rocco Papaleo. Il cast vanta di molti nomi di spicco del cinema italiano, tra questi: Alessandro Gassmann, Giovanna Mezzogiorno, Paolo Briguglia, Michela Andreozzi, Claudia Potenza. Una pellicola divertente che si addentrerà nella storia di ogni personaggio, in un viaggio all’interno di sé stessi e della Basilicata. Ma scopriamo di più sul cantante. Un incubo l’ha segnato.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Max Gazzè figli: missione papà, niente più dolce metà

Max Gazzè, un giorno da dimenticare: l’incubo che l’ha coinvolto

Max Gazzè

Il cantante è stato al centro di quest’incubo accaduto la scorsa estate. Come riportato da ultimenotizie.eu durante il concerto di Gazzè a causa del coronavirus nuove disposizioni in corso bisognava seguire, come ad esempio il distanziamento e la mascherina per l’intera durata del concerto. Nonostante le tantissime sedie vuote il cantante non è apparso per nulla spaventato, anzi sembrava contento di esser risalito sul palco. Ma l‘incubo deve ancora arrivare.

Infatti verso la fine del concerto, una donna sulle note dell’ultima canzone di Gazzè, prende una birra in mano e viene da subito avvistata dalla sicurezza. La quale si avventa sulla donna creando così un gran casino nel pubblico. In questo incubo è rientrato anche senza volerlo il cantante che da sopra il palco ha assistito alla triste scena. Possiamo dire che in questo periodo è difficile seguire le varie norme, noi speriamo solo di poter riuscire a riascoltare i concerti dal vivo. Anche se con le varie restrizioni è stata una gioia per tutti poter ritornare in quella sala, o poter salire sul palco, nel caso di Gazzè e della sua band.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Asia Argento lascia Max Gazzè: “Gli uomini non mi piacciono più”

Il cantante è molto amato da tutto il suo pubblico, nella sua carriera vanta di un Ciak d’oro come Migliore colonna sonora per Basilicata coast to coast. Chissà quando potremo ritornare a sentire le sue esibizioni. I fan non vedono l’ora che annunci una prossima data.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Gazzè (@maxgazze)

Impostazioni privacy