Francesco Oppini si sposa? Un concorrente del GF Vip sarà il testimone

Durante un’intervista Francesco Oppini ha raccontato del suo futuro matrimonio e di chi sarà il suo testimone di nozze. Ecco cosa ha rivelato.

Francesco Oppini
Francesco Oppini (Mediaset Play)

Francesco Oppini nelle scorse ore ha parlato durante un’intervista del suo futuro matrimonio, spiegando chi sarà il suo testimone. Oppini è stato uno dei personaggi più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, che ha riscosso un successo inatteso. Il ragazzo ha deciso di abbandonare i giochi quando è avvenuto il primo prolungamento della trasmissione, che inizialmente sarebbe dovuta finire i primi di dicembre e invece sta ancora continuando.

LEGGI ANCHE >>>Francesco Oppini, denuncia in arrivo? Volano parole grosse

Francesco Oppini, il matrimonio futuro

Francesco Oppini
Francesco Oppini

Francesco Oppini, una delle rivelazioni del GF vip, si è lasciato andare in una dichiarazione durante un’intervista rilasciata per Casa Chi. All’uomo tra le tante cose sono state chieste notizie in merito al suo futuro con Cristina Tommasini, l’attuale fidanzata. L’intervistatore Gabriele Parpiglia infatti ha chiesto se c’è l’intenzione di sposarsi presto e chi gli farà da testimone.

LEGGI ANCHE >>>GF Vip, Francesco Oppini contro Antonella Elia: “Dici baggianate”

Francesco ha risposto che attualmente non è una delle priorità della coppia quella del matrimonio, anche perché essendo figlio di genitori separati non sente questa esigenza. Oppini però non ha nascosto che potrebbe invece volerlo fare un domani quando già avrà una famiglia con la sua fidanzata e dunque dopo aver messo al mondo mollo uno o due figli.

Come testimone di nozze ha nominato Tommaso Zorzi, persona conosciuta all’interno del GF vip e con cui ha stretto un legame davvero molto profondo. Oppini infatti ha già in mente che vorrebbe dare diversi ruoli a Tommaso e non solo quello del testimone, ma anche quello di chi celebra la messa e chi intrattiene gli invitati. Un’ipotesi di matrimonio dunque davvero divertente, che per il momento rimane soltanto un pensiero per il futuro.

Impostazioni privacy