Britney Spears ha conquistato con la sua drammatica storia il mondo di Hollywood. Che significa? Scopriamolo insieme.

Britney Spears, l’ex reginetta del pop americano, è stata una figura simbolo, un esempio femminile da seguire. La sua vita non è stata molto semplice, in particolar modo ha riscontrato numerose difficoltà da parte del sistema massmediatico americano.
La sua drammatica storia è racchiusa all’interno del nuovo documentario “Framing Britney Spears”. In questo docufilm viene raccontato il i suoi primi passi in questo mondo oscuro e ostile e l’aggressività dei media nei suoi confronti. Tutto questo ha portato la celebre pop star ad una caduta. Oggi Hollywood si è accorta di aver sbagliato con Britney, e adesso sta cercando di rimediare. Scopriamo come.
PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> B. Spears, interviene anche la mamma: ex marito Jamie nel mirino
Britney Spears, Hollywood le chiede scusa: cos’è successo?

Proprio durante l’uscita del documentario “”Framing Britney Spears” è arrivato dal New York Times il primo “mea culpa”. La cantante ha voluto pubblicamente chiedere scusa per come il suo benessere mentale è stato schiacciato in passato, per come è stata derisa dal grande pubblico, soprattutto dopo la rottura con il cantante dei Nsync Justin Timberlake e non solo. Nel documentario scende nei particolari nella sua relazione con Justin Timberlake, il cantante allora parte del gruppo Nsync.
A causa della rottura di questa relazione la pop star era stata dipinta come una traditrice, a questo si era aggiunto il rapporto conflittuale con il padre e l’insistenza dei paparazzi. Hollywood ha continuato a marciare sulle varie sfortune della cantante, portando dunque a farle un vero e proprio terrorismo psicologico che l’ha condotta ad un crollo emotivo. In quel periodo è finita in comunità.
PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Britney Spears, pronta per l’addio? Una decisione importante
La celebre influencer italiana, Chiara Ferragni, ha espresso la sua solidarietà nei confronti di Britney: “Si spezza il cuore. Free Britney. Ti amiamo”. “Framing Britney Spears” è stata anche l’occasione per molti artisti di Hollywood di riconoscere le due facce della storia raccontata dai media su Britney Spears, i quali hanno voluto sottolineare e far arrivare al suo pubblico l’immagine di una donna autolesionista, dunque una figura non positiva per la società.
#FreeBritney oggi più di ieri e meno di domani https://t.co/GTD8g2IVM5
— Annalyzed (@niceut) February 7, 2021