Home Musica Britney Spears, il suo dramma ha conquistato Hollywood

Britney Spears, il suo dramma ha conquistato Hollywood

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:38
CONDIVIDI

Britney Spears ha conquistato con la sua drammatica storia il mondo di Hollywood. Che significa? Scopriamolo insieme.

Britney spears
Britney Spears (Fonte Getty Images)

Britney Spears, l’ex reginetta del pop americano, è stata una figura simbolo, un esempio femminile da seguire. La sua vita non è stata molto semplice, in particolar modo ha riscontrato numerose difficoltà da parte del sistema massmediatico americano.

La sua drammatica storia è racchiusa all’interno del nuovo documentario Framing Britney Spears. In questo docufilm viene raccontato il i suoi primi passi in questo mondo oscuro e ostile e l’aggressività dei media nei suoi confronti. Tutto questo ha portato la celebre pop star ad una caduta. Oggi Hollywood si è accorta di aver sbagliato con Britney, e adesso sta cercando di rimediare. Scopriamo come.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> B. Spears, interviene anche la mamma: ex marito Jamie nel mirino

Britney Spears, Hollywood le chiede scusa: cos’è successo?

Britney Spears (GettyImages)
B. Spears (GettyImages)

Proprio durante l’uscita del documentario “”Framing Britney Spears” è arrivato dal New York Times il primo “mea culpa”. La cantante ha voluto pubblicamente chiedere scusa per come il suo benessere mentale è stato schiacciato in passato, per come è stata derisa dal grande pubblico, soprattutto dopo la rottura con il cantante dei Nsync Justin Timberlake e non solo. Nel documentario scende nei particolari nella sua relazione con Justin Timberlake, il cantante allora parte del gruppo Nsync.

A causa della rottura di questa relazione la pop star era stata dipinta come una traditrice, a questo si era aggiunto il rapporto conflittuale con il padre e l’insistenza dei paparazzi. Hollywood ha continuato a marciare sulle varie sfortune della cantante, portando dunque a farle un vero e proprio terrorismo psicologico che l’ha condotta ad un crollo emotivo. In quel periodo è finita in comunità.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Britney Spears, pronta per l’addio? Una decisione importante

La celebre influencer italiana, Chiara Ferragni, ha espresso la sua solidarietà nei confronti di Britney: “Si spezza il cuore. Free Britney. Ti amiamo”. “Framing Britney Spears” è stata anche l’occasione per molti artisti di Hollywood di riconoscere le due facce della storia raccontata dai media su Britney Spears, i quali hanno voluto sottolineare e far arrivare al suo pubblico l’immagine di una donna autolesionista, dunque una figura non positiva per la società.