Mondo della moda in lutto, muore ex fidanzata di un calciatore

Mondo della moda in lutto. Muore a soli 25 anni una modella che era nota per esser stata fidanzata con un noto calciatore.

lutto moda

Lacrime nel mondo della moda e dello spettacolo, alle prese con l’ennesimo lutto. Scompare infatti, a soli 25 anni, Kasia Lenhardt, molto nota e famosa nel settore delle passerelle. Il suo decesso, quantomeno in questo momento, è completamente avvolto nel mistero e nell’incertezza. Infatti sono ignote le cause che hanno portato alla sua morte. A fare chiarezza sarà l’autopsia a cui la ragazza, che è stata trovata senza vita nella sua casa di Berlino, sarà sottoposta nelle prossime ore. La modella negli ultimi mesi era diventata famosa per vicende legate alla sua vita privata e sentimentale.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Lutto nel mondo della musica e della moda: morto lo stilista dei Beatles

Moda in lutto, muore a soli 25 anni: era l’ex fidanzata di un calciatore

Jerome Boateng (Fonte: Getty Images)

Infatti Kasia è stata la fidanzata di Jerome Boateng, calciatore della Nazionale tedesca e del Bayern Monaco. La storia d’amore tra i due era però finita, come era stato chiarito proprio una settimana fa. I due erano stato insieme per 15 mesi, ma qualcosa non ha funzionato e non è andato nel migliore dei modi. L’annuncio della rottura era stato dato dallo stesso giocatore del club bavarese attraverso il suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “Come è stato rivelato dai media, ho concluso la relazione con Kasia Lenhardt. D’ora in poi andremo per strade separate. Ho dovuto fare questo passo e tracciare una linea. Chiedo scusa a tutti quelli che ho ferito.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Modella trovata morta dopo 20 anni: il dramma della famiglia

Insomma, dichiarazioni che spiegano come nella coppia qualcosa non andasse proprio per il verso giusto. Ora però questa notizia non può che lasciare sgomenti tutti. Una morte tragica e piena di mistero, ma che è stata confermata anche da una cara amica della modella, Sara Kulka. Quest’ultima ha voluto pubblicare un ricordo e un omaggio, denso di commozione e dolore: “Riposa in pace. Mi manchi e mi sarebbe piaciuto dirti addio. Spero che tu trovi la tua pace ora e che la verità venga fuori. Ovviamente anche Boateng, nonostante il rapporto difficile, è rimasto sconvolto, tanto da esser tornato in patria da Doha, dov’è impegnato con la squadra nel Mondiale per club.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Kulka (@sarakulka_)

Impostazioni privacy