Britney Spears, parla l’avvocato: dubbi sulle facoltà mentali della cantante

La cantante Britney Spears non sta vivendo un bel periodo e adesso il suo avvocato mette in dubbio le facoltà mentali. Scopriamone di più.

britney spears
britney spears

Si ritorna nuovamente a parlare di Britney Spears, cantante di fama mondiale che però da tempo sta vivendo un periodo molto buio. Questa volta è stato il suo avvocato a fare alcune importanti dichiarazioni sulla sua assistita. Di Britney si è molto parlato ultimamente poiché al centro di vari problemi con il padre, che a quanto pare è diventato il tutore legale a tutti gli effetti di tutto il suo patrimonio.

LEGGI ANCHE —>Britney Spears, la confessione al suo avvocato: “Non riesco più a cantare”

Britney Spears, l’incapacità della donna

britney spears
Britney Spears (Getty Images)

Si aggiunge una nuova pagina alle vicende legate alla cantante Britney Spears, di cui in questo ultimo periodo si sta parlando molto spesso. La donna si è lamentata del fatto che suo padre è diventato il suo tutore legale di tutto il patrimonio, senza che ce ne sia una vera necessità. Lenny Spears anche a detta della madre di Britney sarebbe un personaggio tossico nella vita della donna, come ha rivelato al New York Times. Secondo la madre infatti per potersi riprendere del tutto la ragazza dovrebbe ricominciare da zero, liberandosi anche di tutto ciò che la opprime, in particolare dunque anche dalla gestione del padre.

LEGGI ANCHE —>Britney Spears, la cantante in tribunale: ecco cosa rischia

Recentemente però sulla testata giornalistica TMZ sono state fatte alcune dichiarazioni dell’avvocato di Britney, un certo Sam Ingham che ha dichiarato che a quanto pare la cantante abbia vari problemi e che non stia bene come vuol far credere. Addirittura nelle sue parole l’uomo è stato davvero molto duro e l’ha paragonata ad una persona in coma per quanto riguarda le sue facoltà mentali. Sembra che, secondo le parole di questo avvocato, la sua assistita non sia capace di intendere e di firmare le dichiarazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Parole molto dure che vanno a sommarsi in un quadro già molto doloroso per la Spears. Da tempo i fan sono molto preoccupati per lei e infatti circola spesso sul web l’hashtag #FreeBritney, che a quanto pare è impossibilitata a gestire la sua vita e il patrimonio. Non si sa se la Spears riuscirà in qualche modo a liberarsi dell’influenza del padre, ma a quanto pare nel dicembre di quest’anno ci sarà un’udienza che dovrà stabilire quale sarà il futuro della donna.

Impostazioni privacy