Britney Spears, interviene anche la mamma: ex marito Jamie nel mirino

La vicenda di Britney Spears continua a far parlare e chiacchierare e non poco. A intervenire questa volta è stata sua mamma.

Britney spears
(Fonte Getty Images)

La vicenda di Britney Spears sta ormai diventando un vero e proprio caso a livello internazionale. La sua battaglia legale con il papà Jamie ha fatto scatenare tutti i fan della popstar. Ed ecco che sui social network, da qualche settimana, è iniziato a circolare l’hashtag #frrebritney. Un modo, un po’ originale, per supportarla e starle vicino. A starle vicino però c’è anche qualcun’altra. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Britney Spears, chi le ha fatto del male? Dolore inaccettabile

Britney Spears, intervento a gamba tesa della mamma: cosa ha detto?

britney spears
(FONTE: Getty Images)

Il riferimento è a sua mamma Lynne Spears. La donna ha più volte dimostrato di essere dalla parte della figlia e dei suoi fan sempre più preoccupati, con cui ha tra l’altro interagito sui social in più di un’occasione. Un gesto che non può certo esser passato inosservato. Ma ovviamente c’è anche dell’altro. Le sue parole sarebbero arrivate in una delle ultime udienze della legale, che, come già spiegato, si sta ormai trascinando da tempo.

LEGGI ANCHE -> Britney Spears, la sua rivelazione è a dir poco inattesa

Secondo quanto riportato e rivelato dal ‘New York Times’, la mamma della popstar avrebbe detto, senza troppo giri di parole, la relazione tra la popstar e il suo papà Lynne sarebbe un qualcosa di tossico. La donna per di più avrebbe anche aggiunto che la cosa più giusta e corretta sarebbe che il padre della Spears non sia più il suo tutore. “Britney dovrebbe ricominciare da zero e avere un nuovo inizio“: questo avrebbe detto Lynne Spears. Insomma, parole forti e pesanti, ma che dimostrano lo stato d’animo. Come finirà questa storia? Al momento, è davvero difficile saperlo e immaginarlo.

Impostazioni privacy