Britney Spears, pronta per l’addio? Una decisione importante

Sembrerebbe che Britney Spears stia valutando una decisione molto importante per la sua vita. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo.

britney spears
Britney Spears (Getty Images)

Pare proprio che Britney Spears in questi ultimi tempi stia maturando una decisione molto importante per se stessa, che cambierebbe completamente la sua vita. La Spears ultimamente è stata al centro dell’attenzione mediatica, specialmente per il rapporto problematico che ha con il padre. L’uomo infatti da tempo detiene legalmente la tutela del suo impero finanziario.

LEGGI ANCHE —>Britney Spears, parla l’avvocato: dubbi sulle facoltà mentali della cantante

Britney Spears, vicina all’addio?

Britney spears
Britney Spears (Fonte Getty Images)

Secondo una intervista rilasciata da una persona molto vicina a Britney Spears per il giornale OK Magazine, sembrerebbe che la cantante stia prendendo una importante decisione. Potrebbe infatti rivelarsi molto vicina la volontà della Spears di lasciare una volta per tutte il mondo della musica, dopo una carriera di straordinari successi. Secondo quanto rivelato durante l’intervista, quest’ultimo periodo per la Spears non è stato sicuramente facile, anche a causa della relazione molto complicata con il proprio padre. L’uomo detiene la tutela dell’impero finanziario della ragazza, e in qualche modo la Spears sta cercando grazie all’aiuto dei suoi legali di porre fine a questa conservatorship. La volontà di Britney pare quella di voler riprendere in mano la propria vita e controllarla nuovamente da sé.

LEGGI ANCHE —>Britney Spears, interviene anche la mamma: ex marito Jamie nel mirino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Per la donna però non è stato nemmeno un momento molto semplice anche perché al suo fianco ci sono poche persone su cui può contare, tra cui la madre Lynne, i suoi figli e la sua ex assistente Felicia. Sempre durante l’intervista però si è puntato sul fatto che è stato anche grazie al padre, che deteneva le redini finanziarie della donna, che proprio la cantante è riuscita a ritornare anche al top della sua carriera, incidendo anche un album che ha venduto un milione di copie. La Spears però sembra che sia giunta alla decisione di smettere con questa carriera, secondo quanto riportato nell’intervista a questa misteriosa persona. Non si sa effettivamente se le cose stanno davvero così e non ci resta che aspettare un comunicato ufficiale che provenga proprio dalla diretta interessata in merito a questa vicenda.

Impostazioni privacy