Tommaso Zorzi in crisi, ora non sa proprio come uscirne

Tommaso Zorzi finisce nel mirino e sotto attacco. Ma ecco che a difenderlo è chi non ti aspetti: sua sorella Gaia. Ecco tutti i dettagli.

tommaso zorzi

Il lunedì del GF Vip è stato caratterizzato da tanti episodi e colpi di scena. La puntata serale in onda ieri su Canale 5 è stata, come sempre accade, piena e ricca di spunti. Tra i protagonisti c’è stato, ancora una volta, Tommaso Zorzi. Quest’ultimo si è a un certo punto trovato al centro e nel mirino di un vero e proprio attacco. Un attacco fatto da Pupo. Ma che cosa ha detto l’opinionista del reality show targato Mediaset? Giusto raccontare il tutto nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> ‘Grande Fratello Vip’, Tommaso Zorzi a rischio squalifica? L’accusa pesante

Tommaso Zorzi criticato, ma la sorella lo difende: ecco che cosa è successo

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Il tutto è avvenuto durante il litigio tra il noto influencer e la sua coinquilina Giulia Salemi. Il rapporto tra i due oramai si è a dir poco deteriorato, ma il cantante ha voluto dire la sua, senza usare troppi giri di parole. Anzi il suo attacco è molto schietto e diretto: “Tommaso tu sei cinico, sufficientemente cattivo, stratega, egocentrico, arrogante, pieno di te, non metti mai in discussione le tue idee, Insomma, devo dire che sei perfetto per entrare nel nostro mondo, Infatti siamo tutti così nello spettacolo“. Frasi che hanno sì toccato il buon Tommy, ma che hanno fatto parlare soprattutto al di fuori della Casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, che cosa farà dopo il GF Vip? I dettagli

A rispondergli infatti è stata la sorella Gaia. Quest’ultima, che un po’ di tempo ha salutato suo fratello attraverso un collegamento video, ha messo a sua volta nel mirino sia Pupo che la Salemi. Il motivo? Fin troppo semplice. La ragazza ha sottolineato come i due facciano parte della stessa agenzia. Un confronto acceso a cui la Zorzi ha partecipato su Twitter, affilando le unghie e difendendo a spada tratta suo fratello. Insomma, il confronto Zorzi-Salemi non c’è solo all’interno della Casa, ma anche sui social network, dove, tra familiari e fan, i toni sembrano improvvisamente alzarsi. Ma ora cosa accadrà?

Impostazioni privacy