Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi a rischio squalifica? L’accusa pesante

Occhi puntati su Tommaso Zorzi, concorrente del Grande Fratello Vip, su cui pende un rischio squalifica. Scopriamo insieme cosa è successo.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Tommaso Zorzi sembra essere nei guai e si parla in queste ultime ore di una possibile squalifica dal Grande Fratello vip. Zorzi infatti sta partecipando all’ultima edizione del reality show, che ha già ottenuto due prolungamenti. Inizialmente infatti il programma sarebbe dovuto finire i primi di dicembre, salvo poi un ripensamento della produzione che aveva spostato la finale per i primi di febbraio. Recentemente è stata appresa invece dai concorrenti la notizia che l’ultima puntata avverrà l’1 marzo.

LEGGI ANCHE >>>Tommaso Zorzi, che cosa farà dopo il GF Vip? I dettagli

Tommaso Zorzi, espulso dal reality?

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Si sta diffondendo sul web la notizia di una possibile squalifica per il concorrente del Grande Fratello vip Tommaso Zorzi. A quanto pare sembra non esserci pace per il famoso reality show che qualche giorno fa ha visto l’espulsione immediata di un altro concorrente, Alda D’Eusanio, che ha sollevato un vero e proprio polverone.

LEGGI ANCHE >>>Tommaso Zorzi, mamma Armanda infuriata: “Lesa la mia dignità”

La donna infatti è stata eliminata dal gioco durante la settimana, e non in puntata come avviene solitamente. La D’Eusanio infatti avrebbe fatto alcune dichiarazione molto pesanti sulla cantante Laura Pausini e il suo compagno Paolo Carta e ha meritato l’espulsione diretta. Adesso invece nell’occhio del ciclone c’è invece Zorzi, che è stato accusato di aver bestemmiato nelle ultime ore.

Tra i vipponi si sono infatti scaldati gli animi a causa di una partita di pallavolo e a quanto pare a Tommaso sarebbe scappata una parola incriminata. In effetti però ascoltando meglio l’audio che circola sul web, si capisce che si tratta soltanto di un malinteso e che in realtà non sarebbe avvenuta la bestemmia da parte del giovane. Questo caso dunque dovrebbe rientrare senza particolare visibilità, nemmeno durante la puntata che andrà in onda nelle prossime ore.

Impostazioni privacy