Tommaso Zorzi, che cosa farà dopo il GF Vip? I dettagli

Tommaso Zorzi è uno dei grandi protagonisti di questo GF Vip. Ma ecco che si pensa già al suo futuro. Quali sono le indiscrezioni?

tommaso zorzi

Tommaso Zorzi è senza alcun dubbio uno dei protagonisti più importanti e maggiormente seguiti di quest’ediziione del GF Vip. E mentre la maggior parte delle attenzioni è concentrata sulle sue avventure all’interno della Casa più spiata d’Italia, i pensieri vanno anche inevitabilmente a quello che sarà il suo futuro una volta terminato il reality show targato Mediaset. Indiscrezioni, voci e rumors si susseguono. Ma che cosa potrebbe succedere? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi fa infuriare mamma Armanda? Ecco la verità

Tommaso Zorzi, il suo futuro dopo il GF Vip è già stato deciso? Le ultime

Tommaso Zorzi

Le utlime news parlando di un influencer milanese che potrebbe essere protagonista della prossima edizione de ‘L’Isola dei famosi’. Un’edizione che, a meno di clamorosi ripensamenti e colpi di scena, dovrebbe prendere il via nel mese di marzo. Il gieffino non indosserà ovviamente i panni del naufrago, ma, secondo quanto raccontato da Gabriele Parpiglia, per lui potrebbe esserci un posto da opinionista accanto a Iva Zanicchi. Sarà davvero così? Non resta che attendere la fine del GF.

LEGGI ANCHE >>> ‘L’Isola dei Famosi 2021’, chi sarà concorrente? I primi nomi

Sicuramente il buo Tommy in questi mesi dentro la Casa ha conquistato tutti con la sua ironia, la sua schiettezza e la sua sincerità. Una sua presenza in un altro reality targato Mediaset farebbe senza alcun dubbio felici tutti i telespettatori e i suoi fan. Prima però c’è da concludere il cammino intrapreso a settembre. Zorzi è per di più tra i favoriti per la vittoria finale. Non resta che attendere cosa succederà. Del futuro al momento non vi è alcuna certezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy