Natalie Portman incinta? Il pancino sospetto fa sognare i fan

Natalie Portman quel rigonfiamento della pancia insospettisce i fan. È in dolce attesa? Scopriamolo subito.

Natalie Portman (GettyImages)
Natalie Portman (GettyImages)

Natalie Portman, una tra le più importanti attrice di Hollywood, riconosciuta grazie al suo smagliante sorriso, quest’oggi ci rivela una verità importante. Ebbene, ultimamente è alle prese sul set del film Thor: Love and Thunder, proprio qui è stato avvistato uno strano rigonfiamento della pancia. Secondo alcune voci la diva è incinta. Ma scopriamo la verità. Le parole della Portman.

LEGGI ANCHE —> Il Curioso caso di Benjamin Button, la storia vera: da non credere

Natalie Portman, è incinta? Svelata la verità

Natalie Portman (GettyImages)
Natalie Portman (GettyImages)

Tantissime sono le voci sulla presunta gravidanza della diva di Hollywood. La stessa Natalie, tramite alcune storie su Instagram, ha voluto far chiarezza sull’argomento. Ha rasserenato tutti i suoi fan dicendo di non essere incinta, ma trova spiacevole questa speculazione sul suo corpo. L’attrice con le sue parole ha sostenuto che la rete sia dominata dal giudizio non richiesto sul prossimo e soprattutto sul corpo femminile, questa è una problematica innegabile. La Portman è sempre stata molto attenta alla sua privacy, infatti ha cercato di proteggere dai riflettori i suoi due figli Aleph e Amalia, avuti dal marito coreografo Benjamin Millepied. Possiamo dire che la diva è molto rispettosa del prossimo, degli animali e dell’ambiente e dunque esige rispetto a sua volta. È vegetariana sin dalla sua infanzia e dopo aver letto il libro “Eating Animals” di Jonathan Safran Foer, è diventata vegana. Inoltre ha lanciato un marchio di scarpe vagane.

LEGGI ANCHE —> La Casa delle Bambole, Pascal Laugier e il cinema del duale

È un’accanita ambientalista sin dall’infanzia, quando è entrata nella “World Patrol Kids”, una compagnia teatrale composta da ambientalisti. Supporta anche attività contro la fame nel mondo e la povertà. Per il suo attivismo e per la sua popolarità tra i giovani nel 2010 ha ottenuto una nomination ai Do Something Awards della VH1, creati per onorare persone che fanno il bene.

Impostazioni privacy