Thor Love and Thunder, i dettagli sul quarto film: torna Natalie Portman

La Marvel ha deciso di produrre il quarto film della saga e si intitolerà Thor Love and Thunder. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

thor love and thunder

Si è concluso il Comi-con di San Diego in cui la Marvel ha diffuso quali saranno le prossime uscite, tra queste c’è il sequel di Thor Ragnarok. Ecco tutto quello che finora si è scoperto.

Thor Love and Thunder, Natalie Portman nel cast

La notte tra il 20 e il 21 luglio, alle ore 2,15 italiane, si è tenuto il panel al Comi-con di San Diego in cui la Marvel ha rivelano quali saranno le loro prossime uscite al cinema.

Buone notizie per i fan di Thor, infatti la saga continuerà con un quarto episodio intitolato Thor Love and Thunder. La trama sarà incentrata sul personaggio di Jason Aeron, quindi ci sarà un ritorno sulla scena di Natalie Portman. Non si esclude che riuscirà ad impugnare il famoso martello a causa del gesto fatto dall’attrice durante l’evento.

Natalie Portman, infatti, si è alzata in piedi e ha impugnato con forza quello che è sembrato essere il martello di Thor. Sul grande schermo ci saranno anche Tessa Thompson e Chris Hemsworth, il quale in passato aveva già espresso la sua volontà di interpretare nuovamente il personaggio.

La regia è stata confermata a Taika Waititi, il quale ha rivisto il personaggio di Thor modellandolo sul talento comico dell’attore. Il film sarà nelle sale il 5 novembre 2021.

Non resta che aspettare per vedere le nuove avventure di Thor, il quale si è unito ai Guardiani della Galassia come si è evinto sul finale di Avengers Endgame.

Impostazioni privacy