Clizia Incorvaia commossa: la dedica di Paolo Ciavarro è bellissima

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro fanno sempre e comunque parlare di loro. Ma ecco che cosa è successo questa volta tra i due.

clizia incorvaia e paolo ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Fonte: Instagram)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una delle tante coppie nate all’interno della Casa più spiata d’Italia. I due sono stati protagonisti della scorsa edizione del GF Vip. Ancora a distanza di un anno però si parla tantissimi di loro. Infatti la curiosità dei fan e dei telespettatoi su questa love story non è davvero mai scemata. Ma come vanno le cose dunque? Giusto raccontare il tutto.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia pensano al matrimonio?

Clizia Incorvaia, la sua dedica è meravigliosa: le sue parole per Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia

Ed ecco che, a pochissimi giorni da San Valentino, la celebre festa degli innamorati, la nota fashion blogger, che è tra l’altro reduce da un matrimonio tutt’altr che idilliaco con Francesco Sarcina, leader della band Le Vibrazioni, ha voluto testimoniare e dimostrare ancora una volta tutto il suo grande amore. Un gesto semplice che si è concretizzato una dolcissima dedica al proprio amato. Ma che cosa ha scritto? Il tutto è avvenuto in occasione del loro primo anno insieme.

LEGGI ANCHE >>> Clizia Incoravaia e Paolo Ciavarro, ecco il loro grande passo

“É passato già un anno da quando un programma televisivo ha fatto sì che i nostri destini si incrociassero. Un anno dopo dritti per la nostra strada aldilà di critiche e chiacchiere frivole“, frasi brevi ma importanti quelle pubblicate da Clizia sul suo profilo Instagram. I due continuano ad andare avanti e a essere sempre più innamorati. Tanti i messaggi di sostegno e di supporto arrivati dalla Incorvaia. E ora non resta che attendere quale sarà il prossimo grande passo dei due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Impostazioni privacy