Barbara D’Urso è fidanzata? Finalmente arriva la verità

Barbara D’Urso continua sempre e comunque a far parlare di sé, Questa volta i dettagli riguardano la sua vita privata e sentimentale.

barbara d'urso

Barbara D’Urso è uno dei personaggi televisivi maggiormente importanti. A dirlo sono le sue trasmissioni, che raccolgono sempre ottimi ascolti e che, molto spesso, scatenano polemiche e discussioni. Ma ci sono dei momenti in cui ad attirare le attenzioni è lei stessa in prima persona e quindi la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa è successo questa volta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico e provare a spiegare quanto starebbe accadendo.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini, “rapina in casa” di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, la sua vita sentimentale a una svolta? Ecco i dettagli

barbara durso

Tutto si lega a una domande che i telespettatori e i suoi fan si fannìo ormai da tantissimo tempo: la conduttrice è fidanzata? A lanciare la bomba vera e propria è stato il noto portale ‘Giornalettismo’, Infatti, secondo quanto riportato e rivelato dal noto portale, nella vita della presentatrice ci sarebbe una persona. Insomma, la risposta alla fatidica domanda potrebbe davvero essere affermativa e positiva. Ma giusto entrare ancor di più nel dettaglio di una questione che desta senza alcun dubbio grande curiosità.

LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso e Memo Remigi, replica in diretta: “Non l’ho mai fatto”

Stando sempre a quanto raccontato, questa nuova love story andrebbe avanti da circa due mesi e le cose procederebbero a gonfie vele. Ma chi sarà l’uomo che ha rubato il cuore del volto di punta di casa Mediaset? Barbara d’Urso sarebbe fidanzata con Francesco Zangrillo, un uomo che di lavoro fa l’assicuratore e che, nonostante il cognome, non avrebbe alcuna parentela con il primario dell’ospedale San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo, diventato noto e conosciuto in questi mesi di pandemia. Stando alle ricostruzioni, pare che i due si siano conosciuti nel mese di dicembre grazie ad amici in comune e avrebbero trascorso le vacanze di Natale insieme e nella casa della conduttrice a Capalbio. Dunque sembrerebbe essere amore vero. Ma non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. E se ci sarà qualche conferma.

Impostazioni privacy