Jennifer Lopez, quel dolore che non riesce a superare

Jennifer Lopez ha raccontato un dolore che tutt’ora non si spiega. Davvero incredibile. Scopriamo cos’è successo alla celebre cantante e attrice.

Jennifer Lopez (GettyImages)
Jennifer Lopez (GettyImages)

Jennifer Lopez è una cantante, attrice, ballerina, imprenditrice, showgirl e produttrice di origini portoricane. La sua carriera ha raggiunto davvero apici stellari. È stata la prima a pubblicare un film (Prima o poi mi sposo) e un album (J. Lo) nel giro di una sola settimana portandoli entrambi al numero 1 delle classifiche musicali e cinematografiche. Amata da tutti. Nel corso della sua carriera ha ricevuto 2 nominations ai Golden Globe e 2 nominations ai Grammy Award. Ma un evento le ha procurato un grande dolore. Di cosa stiamo parlando?

LEGGI ANCHE —> Jennifer Lopez vittima di molestie: il racconto drammatico della cantante

Jennifer Lopez, un evento emblematico nella sua vita: non se lo spiega

Jennifer Lopez (GettyImages)
Jennifer Lopez (GettyImages)

La Lopez nonostante i tantissimi riconoscimenti ottenuti sembra che soffra per un premio che non le è mai arrivato. Sto parlando proprio dell’Oscar. Ebbene, la cantante e attrice dopo l’uscita del film Le Ragazze di Wall Street, sembrava aver raggiunto quel traguardo a cui tanto voleva arrivare. Il suo nome veniva menzionato in qualunque discorso che si orientava sugli Oscar. Ma cos’è successo? Niente nomination per la nostra J.Lo. Proprio questa mancata candidatura ha buttato l’attrice in un doloroso sconforto. Ha continuato con il dire quanto le ha fatto male non essere stata mai nominata agli Oscar. Dopo aver rimuginato a lungo su questa questione, ha capito che in realtà non fa questo lavoro per vincere 10 Oscar o 20 Grammy. Il suo scopo è creare, e gioire per le sue creature, divertire, essere d’ispirazione per la gente. Ha proseguito dicendo che pensa che la sua vita vada oltre qualche premio.

LEGGI ANCHE —> Jennifer Lopez: la brutta avventura che ha colpito la cantante

Sicuramente J.Lo deve essere pienamente soddisfatta della sua carriera. Ha raggiunto tantissimi importanti traguardi, ora non sarà l’Oscar a far di lei una persona diversa. Ormai ha già conquistato grazie alla sua voce, il suo talento e la sua energia, tutto il pubblico del mondo, un riconoscimento in più per noi non fa la differenza. Chissà se attualmente è all’opera con qualche nuovo progetto. Attenderemo per saperlo.

Impostazioni privacy