Barbara d’Urso ha un fidanzato, chi è? Rivelazione in diretta non lascia dubbi

Barbara d’Urso ha un fidanzato: la conduttrice ammette tutto a Pomeriggio Cinque, chi è l’uomo che le ha rubato il cuore?

barbara d'urso fidanzato
Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha un fidanzato e lo ammette in diretta a Pomeriggio Cinque: ecco di chi si tratta.

Da tempo, ormai, il mondo del gossip continua ad indagare sulla vita sentimentale della conduttrice che da anni si dichiara completamente single e appare sempre sola nelle foto e nelle storie che condivide sui social.

Ultimamente, però, diversi indizi rilasciati da Barbara stessa hanno fatto fatto credere tutti che, questa volta, ci sia davvero un uomo nella sua vita: ecco che cos’ha detto oggi.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’urso, i fan non ci stanno: l’accusa è grave

Barbara d’Urso ha un fidanzato: “Mi dispiace, sono occupata”

barbara d'urso fidanzato
barbara d’urso

L’ammissione è arrivata oggi, 2 febbraio, in diretta dal salotto di Pomeriggio Cinque. La donna ha dovuto ammettere di non essere “disponibile” dopo aver ricevuto una sincera e accorata dichiarazione d’amore.

La confessione è arrivata dopo che Antonio Zequila, ospite nello studio, ha ammesso di avere un debole per lei che è in assoluto la sua donna preferita. Dopo la dichiarazione e una canzone dedicata dall’uomo, la d’Urso ha gentilmente declinato le sua attenzioni dichiarando di essere lusingata ma, in realtà, già occupata al momento.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, la sua relazione passata con un divo del cinema

Chi sarà l’uomo che ha rubato il cuore di Barbara? Durante le ultime vacanze natalizie la donna ha passato qualche giorno nella sua casa vicino al mare e pare che non fosse sola: che ci fosse il nuovo fidanzato con lei? Anche Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha dichiarato di essere a conoscenza che la conduttrice sia impegnata con un uomo del mistero.

Impostazioni privacy