Alfonso Signorini, “rapina in casa” di Barbara D’Urso

Alfonso Signorini e Barbara d’Urso, è guerra a Mediaset? I due conduttori si sono contesi l’esclusiva: ecco chi l’ha spuntata.

alfonso signorini d'urso
signorini e d’urso

Alfonso Signorini e Barbara d’Urso si fanno la guerra a Mediaset? I conduttori di punta di Canale 5 si sono letteralmente contesi l’esclusiva: ecco cos’è successo.

Non è la prima volta che si parla di una contesa dietro le quinte tra il re e la regina della rete; tempo fa ha fatto parlare lo slittamento e poi la cancellazione, almeno per quest’anno, del Grande Fratello Nip della d’Urso in favore di un prolungamento della versione Vip si Signorini.

La guerra, però, ora sembra coinvolga un ospite speciale che i due si sono “litigati”: alla fine, però, a spuntarla è stato solo uno di loro.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini e Barbara d’Urso, il retroscena sulla lite storica

Alfonso Signorini e Barbara d’Urso: è guerra a Mediaset

alfonso signorini d'urso
Barbara D’Urso e Signorini

Stasera, durante la puntata del Gf vip, interverrà il cantautore Francesco Baccini per parlare del suo presunto flirt con Maria Teresa Ruta, del quale lei stessa ha parlato nella Casa. Ormai Signorini, infatte, pare stia sdoganando tutti gli amori che hanno caratterizzato il passato della Ruta: dal Principe Alberto di Monaco ad Alain Delone.

L’artista era stato annunciato, inizialmente, da Barbara d’Urso come ospite a Live, per la puntata di domenica 7 febbraio. Tuttavia, al suo posto, si è presentato il figlio Micheal Baccini che ha commentato la presunta liason tra la Ruta e il padre.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini e la stoccata alla d’Urso in diretta: è di nuovo lite?

La conduttrice ha dichiarato che il cantautore non fosse potuto venire per motivi che non poteva raccontare; oggi scopriamo che Francesco Baccini si paleserà sul tappeto rosso della Casa di Cinecittà per un confronto con Maria Teresa Ruta: ecco svelato l’arcano. Pare proprio che Signorini abbia “rubato da sotto al naso” lo scoop alla bella Barbara che è rimasta a bocca asciutta.

Impostazioni privacy