Fabrizio Bentivoglio, il suo amore passato con Silvia Pippia: tutta la verità

Fabrizio Bentivoglio come mai è finito il suo amore con Silvia Pippia? Tutta la verità sulla coppia. Scopriamolo insieme. 

Fabrizio Bentivoglio
Fabrizio Bentivoglio

Fabrizio Bentivoglio questa sera sarà protagonista del film, in onda in seconda serata su Rete 4, “L’amico di famiglia“, diretto da Paolo Sorrentino. Nel cast accanto alla figura di Bentivoglio troviamo attori di notevole fama italiana, tra questi: Giacomo Rizzo, Laura Chiatti, Clara Bindi, Gigi Angelillo, Barbara Valmorin, Marco Giallini e Valentina Lodovini. Un film grottesco in cui Sorrentino mette in evidenza il degrado culturale devastato dallo squallore paratelevisivo. Ma addentriamoci nella vita sentimentale di Bentivoglio e scopriamo cos’è successo con Silvia Pippia.

LEGGI ANCHE —> Ridere per non piangere, un vero e proprio dramma

Fabrizio Bentivoglio, si è lasciato con Silvia Pippia? La verità

fabrizio bentivoglio ex fidanzato flavia vento
Bentivoglio (GettyImages)

Fabrizio e Silvia si sono conosciuti sul set del film L’amore ritorna. Anche lei, infatti, è un’attrice. Bentivoglio prima di unirsi in matrimonio con la Pippia è stato a lungo sposato con una nota attrice italiana, sto parlando di Valeria Golino. La loro storia, finita nel 2001, ha coronato un nuovo amore dopo tre anni. Era il 2004 quando Fabrizio incontrò l’amore della sua vita. Proprio il giorno del matrimonio Silvia era incinta del terzo figlio. Infatti la coppia vanta tre figli insieme. La piccola Vera, primogenita della coppia, ha fatto la damigella al matrimonio dei suo genitori. La Pippia non ha sempre svolto la carriera attoriale, per diversi anni ha militato nella società sciistica ‘Sci Club Fana’, ottenendo fin da giovanissima numerose soddisfazioni. Solo successivamente ha  deciso di dedicarsi alla carriera di attrice e al cinema. Ha studiato recitazione a Roma. Nel 2004 ha preso parte alle riprese di L’amore ritorna, film di Sergio Rubini con Giovanna Mezzogiorno, Margherita Buy, Mariangela Melato e con lo stesso Fabrizio Bentivoglio. I due dal primo momento in cui si sono visti non si sono più lasciati. Tutt’ora vivono felicemente insieme. Ma sapete cosa faceva l’attore prima di intraprendere questo mestiere?

LEGGI ANCHE —> Carlo Verdone, fan lo ferma e gli fa una richiesta assurda

Da ragazzo, Bentivoglio ha giocato nelle giovanili dell’Inter per una stagione, dal 1970 al 1971, ma poi ha deciso di dedicarsi al mondo della recitazione. Con il senno di poi possiamo dire che Fabrizio ha preso davvero la scelta più giusta che potesse prendere.

Impostazioni privacy