Barbara D’Urso, panico in diretta: “Io e mia moglie minacciati di morte”

Panico in diretta durante Live – Non è la D’Urso: Barbara D’Urso ha parlato di minacce di morte ad un uomo e sua moglie. Lui chi è?

barbara durso live

E’ una vicenda davvero drammatica quella che purtroppo è stata raccontata ieri sera durante Live – Non è la D’Urso: Barbara D’Urso, infatti, stava parlando della vicenda che è scoppiata al Gf Vip 2020 relativa a Stefania Orlando ed al suo ex marito Andrea Roncato il quale, dopo le sue dichiarazioni, avrebbe ricevuto non solo numerosissimi insulti sul web, ma anche e soprattutto minacce di morte rivolte anche alla moglie Ilenia.

Il tutto, però, non sarebbe finito qui: l’accusa va, infatti, a finire all’attuale compagno della concorrente del reality show di Canale 5, Simone Gianlorenzi, il quale avrebbe, secondo “l’accusa”, istigato decine e decine di follower ad attaccare, con le sue dichiarazioni, Andrea Roncato.

LEGGI ANCHE >>> Lutto Mika, artista colpito dalla morte: lacrime a fiumi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Live – Non è la D’Urso, Andrea Roncato e sua moglie minacciati di morte

Andrea Roncato
Andrea Roncato (Instagram)

Il tutto, ovviamente, è stato smentito nella maniera più assoluta non solo dal diretto interessato ma anche e soprattutto da Carmelita e tutti i suoi ospiti, i quali hanno confermato che sia in trasmissione davanti alle telecamere sia in altre sedi l’uomo, un noto musicista e chitarrista, abbia sempre parlato in toni assolutamente tranquilli e civili, senza mai istigare a nessun tipo di violenza.

LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi, una ricorrenza speciale: ecco cosa ha fatto

Sta di fatto, purtroppo, che il noto imprenditore sia finito ormai da tempo a questa parte, sotto il fuoco degli insulti e minacce molto gravi nei confronti delle quali ha deciso di prendere provvedimenti anche a livello legale.

In studio, però, è calato il gelo e si è creato il panico: a Live – Non è la D’Urso si parla, purtroppo, anche di queste vicende davvero drammatiche, ma per fortuna il messaggio che passa è positivo nonché un invito ad utilizzare toni e modi sicuramente più gentili.

Insomma, la vicenda legata a Stefania Orlando ed Andrea Roncato continua a far parlare di sé.

Impostazioni privacy