Barbara d’Urso e Memo Remigi, replica in diretta: “Non l’ho mai fatto”

Barbara d’Urso e Memo Remigi, la conduttrice replica alle dichiarazioni del cantante e chiarisce tutto: “Non è andata così“.

barbara d'urso remigi
barbara d’urso

Barbara d’Urso e Memo Remigi, la donna ha deciso di replicare alle dichiarazioni del cantante: un dettaglio non le è andato proprio giù.

Da qualche giorni rimbalzano sui vari giornali e siti le parole pronunciate dall’artista in merito al suo matrimonio e al suo passato sentimentale che hanno coinvolto la conduttrice di Pomeriggio Cinque.

Proprio in diretta dal suo programma di punta lei ha deciso di dire la sua: “Sono rimasta in silenzio fino ad ora, però adesso voglio parlare” un dettaglio sul racconto di Remigi non è andato proprio giù a Barbara.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso ha un nuovo fidanzato: la conferma in diretta

Barbara d’Urso e Memo Remigi, lei rivela la verità

barbara d'urso remigi
barbara d’urso

La donna ha voluto fare un preambolo, sottolineando che non è solita parlare della sua vita privata ma ha deciso di fare una precisazione in merito alle dichiarazioni rilasciate dal cantante che la prendono in causa.

Le sue parole sono state riportate anche da Il Corriere: “In tanti anni di matrimonio ho fatto tanti errori clamorosi… Le chiamo “scivolate”, ma dovrei parlare di tradimenti” ha detto l’uomo. Tra queste “scivolate” c’è anche una storia con la d’Urso avvenuta più di venti anni fa quando lei aveva solo 19 anni.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, il suo segreto di bellezza: ecco come fa a sembrare così giovane

Remigi ha ammesso, quindi, di aver avuto un rapporto extraconiugale con Barbara che all’epoca muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo. Ma la donna non ci sta e chiarisce la vicenda: “Non ho mai avuto una storia con un uomo sposato“.

barbara d'urso remigi

La conduttrice ci tiene a sottolineare che, all’epoca, Remigi si era già separato dalla moglie da anni; addirittura la donna all’epoca pare che avesse già un altro fidanzato. Queste le parole della d’Urso che puntualizza: “Mai nella mia vita ho fatto in modo che un uomo tradisse una donna per colpa mia, punto.“.

Impostazioni privacy