Walter Zenga marito Raluca Rebedea, parole dure: lei prende le sue difese

Walter Zenga e Raluca Rebedea sono sposati ormai da tempo e dopo un apparente crisi, son più uniti che mai. Scopriamone di più su di loro.

Walter Zenga
Walter Zenga (Mediaset Play)

Raluca Rebedea è la terza moglie di Walter Zenga, con cui sta insieme ormai da diverso tempo e che ha usato per lui parole molto dure in sua difesa. Questa sera entrambi saranno ospiti della trasmissione Live non è la D’Urso, programma condotto su Canale 5 da Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE >>>Roberta Termali mamma Andrea Zenga, commozione al GF Vip

Walter Zenga, le parole della moglie

walter zenga moglie
Walter Zenga (getty)

In questo ultimo periodo Walter Zenga è al centro del mondo mediatico, a causa di alcune dichiarazioni sul suo conto fatte dal figlio Andrea. Quest’ultimo infatti attualmente si trova all’interno della casa del Grande Fratello vip ed è molto apprezzato dal pubblico. Andrea però ha anche parlato del rapporto col padre, che purtroppo a quanto pare è stato inesistente nel corso della sua crescita.

LEGGI ANCHE >>>Walter Zenga spiazza tutti: “Sto ancora insieme a lei”

Proprio a causa di queste accuse da parte del figlio, ha voluto dire la sua anche Raluca. La donna infatti durante un’intervista al giornale Nuovo ha smentito completamente il fatto che Walter sia un pessimo padre. Zenga infatti insieme a Raluca ha messo al mondo altri due figli, Samira e Walter Junior con cui sembra essere molto legato e presente. Inoltre la Rebedea ha anche detto la sua nei confronti di Andrea, sostenendo che il cognome Zenga sia in qualche modo diventato un trampolino di lancio per ottenere una grande visibilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

Per la donna Walter avrebbe fatto di tutto per essere vicino ai figli facendoli vari inviti per andarlo a trovare in qualsiasi posto del mondo dove si trovava a lavorare. Questi inviti però secondo Raluca sono stati sempre declinati e era stato Zenga a trovarsi davanti un muro. Parole totalmente in disaccordo con quello che è stato detto dai sostenuto dai figli, che mette in luce la volontà dell’uomo di poter essere vicino ai propri figli.

Impostazioni privacy